Gessica Notaro incontra in tribunale l'ex fidanzato: mostra le ferite e poi ha un malore

Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l'acido lo scorso 10 gennaio dall'ex fidanzato, ha incontrato per la prima volta dall'aggressione Edson Tavares

Dopo più di tre mesi dall'aggressione avvenuta lo scorso 10 gennaio Gessica Notaro, ex Miss Romagna, ha incontrato in trubunale l'ex fidanzato Edson Tavares, l'uomo che la sfregiò con l'acido sfigurandole il viso.

La ragazza, arrivando in tribunale, si è limitata a dire "sto bene", poi l'inizio del processo. È stato mostrato un filmato ripreso da un'altra testimone che fa evdere chiaramente l'attacco. Poi Gessica ha deciso di togliere le bende e mostrare le ferite. Subito dopo è stata colta da un malore ed è stata accompagnata a casa.

Lui, Tavares, è rimasto impassibile senza mostrare alcun segno di pentimento. Questa è stata la prima udienza del processo per stalking sulla persecuzione subita prima dell'agguato. Intanto la madre della ragazza non ha voluto fare commenti.

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 27/04/2017 - 13:31

E' diventata un mostro, e la sua unica colpa è stata quella di pensare che una relazione interculturale fosse possibile. Serva da monito a tutte le donne!

lomi

Gio, 27/04/2017 - 18:01

Pajasu75: e a te il monito di tutte le donne vittime di femminicidio da parte di uomini italiani come te... enoilgoc

Gius1

Gio, 27/04/2017 - 18:05

Pajasu75 Lei non sara´mai un "Mostro" bensi´quelli che come tavares . Purtroppo non sara´neanche l´unico . Hai ragione quando dici che mischiare diverse culture e´pericoloso , ma solo perche´la giustizia(?) iataliana lo consente e non vengono puniti come dovrebbero essere.