Cronache

Gessica Notaro, la miss sfregiata sfida l'ex : "Ora guarda come ballo"

Gessica Notaro balla, si diverte e impressiona pubblico e giudici. E sfida l'ex in carcere: "Il messaggio deve arrivare anche a lui: il male non va da nessuna parte, alla fine vince sempre il bene"

Gessica Notaro, la miss sfregiata sfida l'ex : "Ora guarda come ballo"

Gessica Notaro è stata sfregiata con l'acido dal suo ex Edson Tavares. Ha superato l'accaduto e ora è no delle protagoniste più applaudite e ammirate di Ballando con le stelle. Lui invece è in carcere: deve scontare 18 anni per l'aggressione e per lo stalking. Nonostante la tv, la ragazza non dimentica quell'uomo, e dalla trasmissione sembra quasi sfidarlo.

Le parole di Gessica

"Mi sono domandata se l'innominabile - dice Gessica a Stefano Oradei, il suo compagno di gara - mi stesse guardando dal carcere. Perché il messaggio deve arrivare anche a lui: il male non va da nessuna parte, alla fine vince sempre il bene". Non dimentica la notte del 10 gennaio 2017: "È anche un senso di rivincita. Tu volevi che mi rinchiudessi in casa - prosegue rivolgendosi a Tavares - Ecco, io ora sono qui a ballare".

Parole che rispecchiano una forza interiore non indifferente. E infatti l'hanno notata tutti, dai giudici al compagno di gara che ritiene Gessica "a prescindere dalle cicatrici, che quasi non vedo più, è una donna di una bellezza unica, perché ha soprattutto una bellezza interiore. Dentro si vede la forza di volontà e la voglia di dire a chi l' ha aggredita: ci hai provato a distruggermi la vita invece sono qui, e faccio vedere al mondo che sono più forte". Non solo, Oradei ritiene che Gessica sta dando "una grande lezione. Io forse le insegnerò due passi, ma lei mi sta insegnando il valore della vita".

Non solo maestra di vita, nel suo cammino nello show Rai, Gessica ha anche impressionato i giudici con le sue performance. Sabato sera nell'interpretazione della bachata sulle note di Killing me softly ha lasciato tutti a bocca aperta. "Questa è la più bella bachata che abbia mai visto a Ballando con le stelle. Gessica ha fatto delle figure incredibili" ha ammesso Ivan Zazzaroni. Non è da meno Carolyn Smith: "Tu non sembri nemmeno una concorrente, per come balli". Senza dimenticare il commento di Selvaggia Lucarelli: "Vorrei tranquillizzarti, perché hai smosso gli ormoni a tutti con la tua esibizione...

".

Commenti