Gessica Notaro torna dai leoni marini: "Questa è la mia forza"

Gessica Notaro, la Miss Romagna aggredita con l'acido dall'ex fidanzato Edson Tavares, è tornata al delfinario di Rimini per far visita ai leoni marini

Gessica Notaro è tornata dai suoi leoni matini al delfinario di Rimini. L'ex Miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato Edson Tavares, ha postato sul suo profilo Facebook una nuova foto.

A bordo vasca accarezza i suoi leoni marini: "La mia forza..? Ecco qua", ha scritto nella didascalia. Prima dell'aggressione Gessica lavorava come addestratrice al delfinario della sua città. Nello scatto postato la Miss appare con il volto scoperto.

Quando è stata ospite del Maurizio Costanzo Show aveva già mostrato i segni dell'aggressione togliendo davanti alle telecamere la sciarpa che le copriva il viso. "Voglio che si veda cosa mi ha fatto, questo non è amore", aveva detto.

Oggi questa nuova immagine di speranza, piena di forza e di voglia di vivere, nonostante l'aggressione subita. Perché Gessica, in un modo o nell'altro, ha trovato il coraggio di reagire di fronte al terribile incubo che ha vissuto.

Commenti

Libertà75

Ven, 23/06/2017 - 12:18

Continua a lottare, fallo per chi ha meno forza di te!

gigi0000

Ven, 23/06/2017 - 16:01

Scommetto che i tuoi leoni marini ti abbiano accolto con vero amore, anzi, con rinnovato ed accresciuto amore. Perché per loro sei sempre bella, anzi, la più bella. Ma lo sei anche per tutti noi e, soprattutto, per colui che ti amerà davvero e per tutta la vita.

maxfan74

Sab, 24/06/2017 - 10:21

Lotta, lotta e ancora lotta, fallo per tutti quegli uomini come me che non sono come certe bestie. Ti chiedo scusa a nome di questa parte sana del genere maschile.