Cronache

Gettano catrame bollente su un gatto: animale in fin di vita

L'animale è stato trovato in mezzo alla campagna. La denuncia: "Ma che razza di persona può ridurre un essere vivente in queste condizioni?"

Gettano catrame bollente su un gatto: animale in fin di vita

È stato trovato da un passante nelle campagne di Taurianova (Reggio Calabria) coperto di catrame. Mimì era disteso tra l'erba, sofferente. L'uomo ha subito raccolto il gatto e lo ha portato dal veterinario più vicino.

Come riporta Lacnews24.it, il pelo dell'animale si intravede appena, coperto di catrame, forse bollente. Da quanto riportato, se il gatto dovesse sopravvivere, con ogni probabilità perderà la vista.

Le immagini del gatto sono state pubblicate sulla pagina Facebook dell'associazione di volontari "I randagi della ferrovia-Taurianova". "Ma che razza di persona può ridurre un essere vivente in queste condizioni? E perché? Per pazzia, crudeltà, divertimento? Ci scusiamo per le immagini ma tutti devono vedere di che sono capaci certi individui!", si legge nel post.

"Si è consumata l'ennesima mostruosità nei confronti di un essere indifeso! Qui è l'inferno in terra per queste creature", hanno denunciato i volontari chiedendo l'aiuto di tutti i cittadini per curare il piccolo gattino.

Commenti