Cronache

Gf Vip, Ivan Cattaneo e quel sms hot ad Al Bano: "Mi hai scritto: 'Scop... stasera?'"

La rivelazione di Ivan Cattaneo dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip: ha inviato un messaggio ad Al Bano per errore

Gf Vip, Ivan Cattaneo e quel sms hot ad Al Bano: "Mi hai scritto: 'Scop... stasera?'"

Ivan Cattaneo è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma torna a far parlare di sé durante Obbligo e Verità su TgCom24. E le dichiarazioni non possono che far sorridere, soprattutto quando tira il ballo Al Bano Carrisi.

Il cantante, recentemente finito all'interno di un giallo sulle sue condizioni di salute, ha avuto la "sfortuna" di ricevere un sms spedito da Catanneo ma indirizzato ad un altro uomo. Maledetta rubrica del telefono e maledetti nomi troppo simili. Quelle dell'ex concorrete del Gf Vip sono rivelazioni scottanti, che faranno certamente parlare: ha raccontato infatti di aver spedito un sms hot al povero Al Bano, che si è ritrovato sul cellulare un messaggio del tutto inatteso.

"Al Bano mi chiamò e mi chiese ‘Ma che messaggio mi hai mandato? Mi hai scritto ‘Scop**mo stasera?’ Sono andato a controllare… Ho scambiato Albino con Al Bano. Volevo sotterrarmi vivo dalla vergogna", ha raccontato Cattaneo. Che poi ha affermato di essere stato insieme ad un famoso calciatore degli anni '80.

Senza però rivelare altri dettagli di questa storia d'amore con un personaggio che "si vede ancora in giro".

Commenti