Ghanese palpa minore, la madre lo affronta e lui minacia di aggredirla

A Palermo un parcheggiatore di 34 anni ha aggredito e palpeggiato una minorenne. Poi ha minacciato anche la madre della vittima

La polizia di Stato ha arrestato a Palermo un ghanese di 34 anni per violenza sessuale su una minore. Il parcheggiatore abusivo ha aggredito la ragazza che aveva parcheggiato la sua minicar in piazza Ignazio Florio, per incontrare a poche centinaia di metri la madre e la sorella.

La giovane stava consegnandogli 60 centesimi, quando l’uomo l’ha avvinghiata e palpeggiata. La vittima, sconvolta, è riuscita a liberarsi dalla presa dell’uomo, è fuggita e ha raggiunto i familiari. Il ghanese, fuori di sè, ha minacciato di aggredire anche la madre della vittima che si è recata sul luogo della violenza per affrontare lo straniero.

Ma, fortunatamente, è giunta una volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico: gli agenti hanno localizzato e tratto in arresto Boateng Kusi Agyei.

Commenti

magnum357

Lun, 06/07/2015 - 13:03

Cosa può dire la sboldrina in merito a questa risorsa ?

blackbird

Lun, 06/07/2015 - 13:14

In Gana non mi risulta ci sia una situazione tale da poter richiedere asilo. Non ha lavoro? Prego, si accomodi: agevoliamone il rimpatrio!

roseg

Lun, 06/07/2015 - 13:25

POVERETTO SI DEVE INTEGRARE...NOI ITALIANI SIAMO UN POPOLO DI INTOLLERANTI E DATEGLI TEMPO POTREBBE ANCHE OFFENDERSI E TORNARE IN africa.

andrea da grosseto

Lun, 06/07/2015 - 13:28

Ma poverino, questo è scappato dalla guerra mica vorrete punirlo per una tastatina? Arrestato addirittura. Razzisti.

killkoms

Lun, 06/07/2015 - 13:31

le risorse tanto care alla sinistra,ma per il sindaco compagno la colpa è della ragazza,che di sicuro ha provocato il povero migrante..!

emigrante

Lun, 06/07/2015 - 14:15

Renzi e Alsano, e Sig. Bergoglio: anche il Ghana è un paese in guerra, e costui un Perseguitato Politico? Abbiamo già le nostre Pecore Nere, in abbondanza. Perché accollarci l'onere anche di quelle altrui? E pagare, pagare, pagare...? Fuori dai piedi tutti i clandestini e gli indesiderabili!!!

roseg

Lun, 06/07/2015 - 14:30

Certo che se la ragazza si mettesse il burqa...invece di provocare il povero migrante.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 06/07/2015 - 15:07

Leggo dai commenti che moltissimi vorrebbero giustamente cacciare tutta questa gentaglia, ma il primo da dover cacciare è questo (s)governo e i suoi indegni rappresentanti!

Carboni oreste

Lun, 06/07/2015 - 15:39

Naaaaaaaaaaa,la colpa e' tutta della ragazzina che magari e' donna e con la minigonna al di sopra del ginocchio e non portava il burqa.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 06/07/2015 - 15:45

La "risorsa" è meglio che sparisca prima che arrivi il padre della ragazzina...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 06/07/2015 - 16:26

Ciao Oreste da tempo non ti leggevo,come stai? Ormai non vale piu neanche la pena di commentare cose di questo genere. Stiamo bene noi che viviamo FUORI, saludos dal Nicaragua.

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 06/07/2015 - 16:38

Poveretto si deve integrare!

blackbird

Lun, 06/07/2015 - 19:15

@ zanzaratigre: Parole sante! Ma purtroppo cacciato uno sgoverno ne faranno un altro, voti o non voti faranno quello che vogliono, tanto più che qualche protesta nono accadrà altro. Alcuni ex "personaggi" di Stato sarebbero da mandare sotto processo per il colpo di stato del 2011, visto qualcosa?

roberto zanella

Mar, 07/07/2015 - 01:29

....se fossi la madre mi rivolgerei a qualche Famiglia ....intanto dai CC ai Magistrati di sinistra ...lo lascerebbero fuori...allora andare dal secondo Stato così il ghanese capisce come ci si deve comportare....

Accademico

Mar, 07/07/2015 - 06:41

Perfetto: interviene tempestivamente una volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e arresta il signor Boateng Kulo Agyey. Chapeau alle Forze dell'Ordine. Ma domani mattina al massimo, un solerte magistrato provvederà a rimettere in libertà il trentaquattrenne sig. Kulo che, ovviamente, tornerà - perchè non dovrebbe farlo? - a palpeggiare minori.

Tuthankamon

Mar, 07/07/2015 - 08:13

Vorrei capire a questo punto ... questo individuo restera' in Italia? E se questa ragazza non avesse avuto qualcuno vicino, cosa doveva fare, lasciar fare?? I nostri governanti sono indegni. Invece di twittare come ragazzini e esprimersi per slogan ovvii, vedano di fare quello per cui sono stati messi li', I GOVERNANTI!!