Cronache

Il giallo della Bmw bianca che fa impazzire Milano

Parcheggiata in zona Fiera è stata col motore acceso per tre giorni. Non si sa di chi sia. Si pensa a un guasto tecnico

Il giallo della Bmw bianca che fa impazzire Milano

Un'auto e un mistero che ha fatto impazzire Milano nelle ultime 48 ore. Una Bmw bianca è chiusa e parcheggiata da venerdì scorso, motore acceso e nessuno alla guida. Di fatto l'automobile è parcheggiata in zona Fiera. Subito nel quartiere, durante il weekend, il veicolo è stato ribattezzato "l'auto fantasma". La Bmw station wagon serie 3 per i residenti e anche per i passanti è un mistero. L'auto a molti pare abbandonata.

Se non fosse che ha il motore acceso e le luci attivate come se fosse in sosta. L'abitacolo è chiuso a chiave. In tanti hanno provato a capire a chi possa appartenere l'automobile. Ma non hanno trovato risposta. I residenti hanno anche allertato la polizia municipale, ma l'automobile risulta in sosta con regolare pass. Dunque non ci sono gli estremi per rimuoverla. Questa mattina a quanto pare il carburante sarebbe finito e la Bmw è tornata al silenzio.

L'unica ipotesi è che a causa di un guasto alal centralina il motore si sia avviato senza che ci fosse nessuno alla guida.

Commenti