Cronache

"Il giallo della settimana": Raffaele Sollecito opinionista

affaele Sollecito in tv. TgCom24 dà il via da domani ad una nuova trasmissione dedicata alla cronaca nera e spunta un opinionista particolare

"Il giallo della settimana": Raffaele Sollecito opinionista

Raffaele Sollecito in tv. TgCom24 dà il via da domani ad una nuova trasmissione dedicata alla cronaca nera: Il Giallo della Settimana, uno spin-off di Quarto Grado. E ad analizzare i fatti di cronaca sarà proprio Sollecito, voluto dal conduttore Remo Croci che spiega i motivi della sua scelta. "Sono cresciuto con Quarto grado e sono veramente entusiasta di essere stato scelto per questo format. Si sceglierà l'argomento più rilevante, verranno approfondite ed estrapolate alcune particolarità emerse in trasmissione e in più ci saranno video più dettagliati e con parti inedite", ha dichiarato il giornalista. Al suo fianco - e questa è la vera sorpresa, salvo 'pesci d'aprile' - ci sarà Raffaele Sollecito nel ruolo di opinionista ed ospite fisso.

"L'ho scelto - spiega Croci - perché credo che rappresenti, in questi ultimi anni della giustizia italiana, una testimonianza importante. Dopo la sua carcerazione preventiva e un calvario di otto anni, chi meglio di lui può testimoniare stati d'animo e offrire punti di vista di chi certe situazioni le ha vissute sulla propria pelle?"

Commenti