Giallo sul cellulare di Yara, scompare un numero: era quello di Bossetti?

Sul telefonino è stata ritrovata una rubrica segreta che conteneva circa 75 contatti finora sconosciuti agli investigatori. Alla posizione 31 però sarebbe stato cancellato un contatto

Un'altra prova potrebbe inguiare Massimo Bossetti. Il cellulare della ragazzina è stato più volte esaminato dagli inquirenti. Sul telefonino è stata ritrovata una rubrica segreta che conteneva circa 75 contatti finora sconosciuti agli investigatori. Alla posizione 31 però sarebbe stato cancellato un contatto. Gli investigatori ha un sospetto preciso: probabilmente l'assassino lo avrebbe cancellato. Se l'ipotesi degli inquirenti fosse confermata di fatto ci sarebbero nuovi scenari per l'inchiesta. Anche la moglie di Bossetti, Marita Comi, aveva chiesto più volte al muratore di Mapello se avesse in rubrica il numero della ragazzina.

“Massi, avevi il suo numero? Avevi una cotta per Yara?”, avrebbe detto la moglie in una delle conversazioni in carcere. Ma il marito ha sempre negato. Ora quel numero scomparso potrebbe incastrare Bossetti.