Cronache

Giappone, muore nella lavatrice mentre il padre dorme

La disattenzione e anche un pizzico di fortuna hanno strappato la vita a un bimbo di 5 anni. Il piccolo è finito rinchiuso dentro una lavatrice

Giappone, muore nella lavatrice  mentre il padre dorme

Un bimbo giapponese, residente a Osake è morto soffocato dopo essere finito dentro la lavatrice di casa. Una tragedia famigliare figlia della disattenzione.

Il caso choc

La polizia - accorsa dopo la telefonata del padre del piccolo, morto a soli 5 anni - ha ricostruito l'accaduto. La curiosità del bimbo lo avrebbe spinto ad arrampicarsi prima sopra alla lavatrice e in seguito al suo interno. Sfortuna vuole che il portellone si sia chiuso una volta entrato. Nonostante non fosse in funzione, il portellone ha creato assenza d'ossigeno, intrappolando il piccolo e soffocandolo.

Il padre - addormentato al piano di sopra rispetto alla lavatrice - non si è reso conto di nulla. Poco dopo ha trovato il piccolo privo di sensi e ha avvertito immediatamente l'ambulanza. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare. L'incidente ricorda - come si legge su Il Messaggero - un caso accaduto nel 2015 nella città di Ome.

Quella volta però perse la vita un bambino di 7 anni.

Commenti