Cronache

Gigolò impotente, salta l'addio al nubilato

La notte prima delle nozze di una sposa pesarese è stata rovinata da una sgradita sorpresa. Ma ora le damigelle vogliono indietro i soldi: "Spesi 4mila euro"

Un'immagine tratta dal film sugli spogliarellisti "Magic Mike"
Un'immagine tratta dal film sugli spogliarellisti "Magic Mike"

Ci sono rimaste malissimo, le damigelle. Per quella notte di fuoco con un gigolò professionista avevano pagato caro: ben 4mila euro. E invece l'uomo si è rivelato impotente, mandando all'aria i loro programmi per l'addio al nubilato dell'amica.

È successo a Pesaro, dove un gruppo di donne ha organizzato una notte "bollente" per un'amica in procinto di salire all'altare, con tanto di gigolò assunto online. Le premesse c'erano tutte: "Non scriverò nulla di me perchè una donna ha la capacità di valutare un uomo meglio di quanto lui stesso riesca a fare - scriveva il ragazzo sul proprio profilo web - Se vorrete incontrarmi valuterete da voi stesse".

Il gigolò avrebbe dovuto intrattenere tutto il gruppo per la serata e poi trascorrere la notte con la prescelta. Prezzo del pacchetto, pernotto e viaggio inclusi, 4mila euro, con pagamento in contanti oppure in assegno, prima della prestazione. Al momento della prestazione il gigolò, emerso dal pacco regalo consegnato a casa della futura sposa, inizia con un tradizionale spogliarello con tanto di giochi e intrattenimenti per tutto il gruppo.

Passata un'ora, però, le amiche lasciano la casa, esortando la nubenda e il gigolò a trascorrere la notte insieme. L'uomo, tuttavia, si rifiuta e insiste per trascorrere la notte, solo, in albergo. Incalzato dalle amiche, confessa di essere impotente. Apriti cielo. Le donne insorgono, si sentono truffate e pretendono la restituzione del denaro. Lui, però, non ha intenzione di rendere nemmeno un euro e lascia le amiche a bocca asciutta.

"Abbiamo pagato 4mila euro per un qualcosa che non abbiamo avuto - hanno detto sconsolate le amiche della sposa - qualcuno penserà che ce lo siamo meritato ma questo "signore" ci ha truffato e legalmente non gli si può fare nulla.

E come lo ha fatto a noi chissà con quante altre lo farà."

Commenti