A Gioia del Colle, marito e moglie, aggrediscono e derubano anziana

Il delitto è avvenuto in una casa di riposo

Quasi come Bonnie e Clyde, ma lo sfondo non è l'America degli anni '30 bensì una casa di riposo di Gioia del Colle, in provincia di Bari.

Qui, una coppia è entrata con una sola intenzione: aggredire e derubare. A farne le spese un'anziana ospite della struttura. Imbattutasi nei due si è vista strappare con violenza dai lobi gli orecchini. I malviventi, subito dopo, si sono allontanati dalla struttura di assistenza, facendo perdere le proprie tracce.


Sul posto sono giunti i primi soccorsi e dalla descrizione fatta dalla vittima ai carabinieri, i militari hanno subito capito chi aveva ordito e realizzato il blitz criminale. Si tratta di una coppia di coniugi residenti nella zona, già noti alle forze dell'ordine per i loro precedenti con la giustizia.


Poco dopo i coniugi, rispettivamente di 46 e 41 anni, sono stati rintracciati e accompagnati in caserma per gli accertamenti del caso.
Marito e moglie sono stati, poi, arrestati per concorso in rapina aggravata e trasportati in carcere.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 09/08/2016 - 18:39

Due emeriti ladri di polli...e forse polli pure loro.MAH....

lorenzovan

Mar, 09/08/2016 - 19:09

belli i tempi delle repubbliche marinare...condanne ai remi sulle galee...e si risolvevano tanti problemi in un colpo solo

BiBi39

Mer, 10/08/2016 - 00:28

Perche' di questi soggetti non si pubblicano i nomi ?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 10/08/2016 - 07:32

Pena di morte per chi aggredisce anziani!