La gioia incontenibile di Salvini: "È nato Edoardo"

Matteo Salvini ha voluto condividere con tutti i suoi fan il lieto evento: "È arrivato il mio nipotino"

Dopo giorni (o forse settimane) di polemiche, indagini, attacchi e insulti, per Matteo Salvini è arrivato il momento di festeggiare.

Il vice premier leghista, infatti, questa mattina dal Forum Ambrosetti di Cernobbio ha annunciato che di lì a poche ore sarebbe nato il suo nipotino. ll leghista ha quindi voluto svelare un dettaglio della sua vita privata che riguarda la sorella: "È in sala parto e non vedo l'ora di andare a conoscere mio nipote nel pomeriggio per cui sono l'uomo più fortunato e felice di questo mondo".

E dopo questa parentesi affettiva che doveva essere soltanto una divagazione, Matteo Salvini ha annunciato - sempre dal palco di Cernobbio - con sorpresa che il piccolo è nato proprio mentre lui stava intervenendo al Forum: "Scusate se guardavo il telefonino ma non è per un avviso di garanzia, ma perché è nato mio nipote. Quando sarà grande mi chiederà se l'ho visto nascere e io gli risponderò di no perché ero a Cernobbio, quindi avrà sempre in odio Cernobbio".

Ora che è tornato a casa e ha potuto realizzare veramente cosa è successo, Salvini ha condiviso sui social una foto con una busta in mano. Questa volta quella busta non contiene notizie negative, ma ha scritto con l'inchiostro blu il nome del suo nipotino: "Benvenuto Edoardo". "È arrivato il mio primo nipotino - scrive Salvini -. Abbraccio a mamma e papà, buona vita e buona fortuna all’angioletto Edoardo dallo zio Matteo, che farà di tutto perché cresca in un mondo migliore".

Commenti

ClioBer

Dom, 09/09/2018 - 00:04

Un bacio al piccolo Edoardo. Che il cielo gli riservi una vita serena e colma di gioie. Felicitazioni ai genitori.

vottorio

Dom, 09/09/2018 - 02:20

La gioia e la semplicità di Matteo Salvini viene trasmessa a tutti coloro che lo stimano e che hanno piena fiducia il lui. Siamo tanti e se continui così aumentiamo ogni giorno. Auguri sinceri ai genitori di Edoardo, una Famiglia orgogliosa di essere italiana.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 09/09/2018 - 07:48

Retorica insopportabile ...

VittorioMar

Dom, 09/09/2018 - 08:14

..AUGURI AL NIPOTINO questa volta e non allo zio !!

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 09/09/2018 - 09:44

anche da questi piccoli e semplici gesti si capisce che è nella sua indole l'essere collegato alla gente.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 09/09/2018 - 09:52

---appena nato e già usato a fini propagandistici---il becerume di quest'uomo non ha confini---swag

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 09/09/2018 - 10:40

Che persona squallida usa anche i neonati per fare propaganda.

ziobeppe1951

Dom, 09/09/2018 - 10:55

pirlotto ...quando è “nato” il figlio a nonna vendolona...ci avete scassato ‘a uallera per mesi

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 09/09/2018 - 11:50

@marino biroccio - non usa i bambini per fare propaganda, non si comporta cme voi comunisti. Oh, perbacco ti hanno cancellato il postato. Non si erano accorti subito delal grossa solita freganccia che avevi scritto. Forse fanno prima a bannarti direttamente, appena vedono il tuo faccione.

baronemanfredri...

Dom, 09/09/2018 - 12:13

AUGURI AL NIPOTE E ALLO ZIO. NON MI PARE CHE IN PASSATO CON LA CD PRIMA REPUBBLICA SECONDA REPUBBLICA TERZA REPUBBLICA (GLI INCOSTITUZIONALI E ILLEGITTIMI CAPI DI GOVERNO) NON HANNO MANDATO AUGURI. NON E' RETORICA O SFRUTTAMENTO DEL BAMBINO, E' NOTIZIA. QUANDO E' NATO MIO NIPOTE NESSUNO HA PARLATO, PERCHE' NESSUNO MI CONOSCE, COME DEL RESTO ANCHE VOI, MA SE NASCE QUALCHE PARENTE DI POTENTE O DI SPETTACOLO, VEDETE TUTTI I GIORNALI CHE ROMPONO CON ATTRICETTE DA 2 SOLDI O ATTORI INSULSI, CI SONO COPERTINE. VI RICORDATE CRAXI? TUTTI PARLAVANO DELLA SUA FAMIGLIA O ALTRI PERSONAGGI. TUTTO FA PUBBLICITA' AVETE CAPITO? PUBBLICITA' SONO SOLDI. COME DICEVA UNA PUBBLICITA' TUTTO FA BRODO.

mzee3

Dom, 09/09/2018 - 12:52

Povero piccolo innocente...ma si accorgerà! E cosa gli dirà? Ti devi fare due famiglie e poi ti trovi una bella stagnotta e ti diverti...questo è un mondo migliore che non avere una sola famiglia.

g.l

Dom, 09/09/2018 - 13:44

Il mondo migliore,tornare a i feudi.Il nuovo che avanza