Cronache

Giorgia Meloni presenta la figlia Ginevra

Ecco la prima foto della bimba della leader di Fratelli d'Italia. Ginevra è nata il 16 settembre e pesava 3,4 chili

Giorgia Meloni presenta la figlia Ginevra

Dopo le polemiche sulla sua gravidanza durante la campagna elettorale per la candidatura a sindaco di Roma e quelle per la notizia - falsa - di un parto in Svizzera, Giorgia Meloni presenta in tv la piccola Ginevra, nata il 16 settembre in un ospedale romano dalla relazione tra la leader di Fratelli d'Italia e l'autore tv Andrea Giambruno.

Una foto della bimba, ritratta mentre dorme beata avvolta in una copertina grigia, è stata mostrata oggi durante la trasmissione Mattino Cinque, di cui papà Andrea è autore, e poi pubblicata sui social proprio sui profili della trasmissione televisiva.

"Devo ancora rispondere ancora a circa quattrocento sms", ha raccontato mamma Giorgia a Un giorno da Pecora su RaiRadio1, "Silvio Berlusconi mi ha mandato un grande mazzo di fiori, fatto soprattutto di rose". E sul nome: "Mi piaceva. Pensare che c'era chi aveva messo in giro la voce che l'avevo chiamata così perché avevo partorito in Svizzera...", scherza, raccontando che la piccola pesava alla nascita tre chili e quattrocentogrammi: "Oggi dormiva con un pericoloso pugnetto chiuso...

Meno male che poi ha aperto la mano, a mo' di saluto".

Commenti