Il giornalista della Gabbia pestato nel fortino dei rom

I rom occupano un capannone a Firenze e i proprietari devono pure pagare l'Imu. E quando il cronista va a visitarlo viene pure pestato

"Bastardo! Vai via, bastardo di merda!". Questa volta il giornalista e l'operatore della Gabbia, il talk show di La7 condotto da Gianluigi Paragone, se la sono vista davvero brutta. Quando hanno provato a entrare in un capannone occupato abusivamente a Firenze, sono stati aggrediti dai rom. Prima a parolacce, poi a schiaffoni (guarda il video).

La versione integrale del video dell'aggressione sarà trasmessà domani sera alla Gabbia (alle 21:10). Nel filmato si vede chiaramente Marco Ferini aggredito da un gruppo di rom all'esterno del capannone occupato abusivamente. "Da tre anni - spiegano dalla redazione di La7 - i proprietari dell'immobile chiedono invano lo sgombero e nel frattempo continuano a pagare l'Imu".

Commenti

magnum357

Mar, 12/05/2015 - 14:18

In Italia le leggi devono essere rispettate, per i pdioti, solo dagli Italiani !!!! Ai rom, immigrati extra Ue e non, è invece concesso un salvacondotto vita natural durante !!!!!! VERGOGNA GOVERNO DI MEXXXXXXE

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 12/05/2015 - 14:26

Tenetela da conto,questa è brava gente che lavora!!! O no?????

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 12/05/2015 - 14:26

...Non vorrei mai trovarmi ad essere il proprietario di un immobile occupato illegalmente da chicchessia, per non finire in galera a vita.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 12/05/2015 - 14:30

Ho dimenticato di dire che quando uno stato ed un governo non riesce a tutelare i propri cittadini dovrebbe sparire.

Libertà75

Mar, 12/05/2015 - 14:38

I Rom sono 50 e votano PD, il proprietario del capannone è solo un borghese arricchito... Quindi chi ha ragione?

Aristofane etneo

Mar, 12/05/2015 - 14:53

Nel ventennio monarchico fascista episodi simili sarebbero stati impensabili. Poi ha promulgato le leggi antisemite e razziali e, ancora peggio per noi, ha dichiarato guerra a a tutti i paesi industrializzati della Terra di gran lunga più ricchi, razzisti e meglio armati dell'Italia.

Galeazzociano

Mar, 12/05/2015 - 14:59

Oramai l' unica speranza per gli Italiani onesti, e' che Salvini vada al governo e riesca ad estirpare il cancro rosso dall' Italia. Se dovesse fallire anche lui, andremo verso l' epilogo della guerra civile. Non sara' una cosa piacevole, ma purtroppo andra' fatta, non ci sono piu' alternative per cercare di salvare le nostre famiglie, il futuro dei nostri figli, il nostro meraviglioso Paese. i nostri nonni hanno dato la vita per farci vivere in una Italia migliore, i traditori farabutti dei politici la stanno distruggendo, ora tocca a noi ripetere quello che hanno fatto i nostri nonni, bisogna tirare fuori l' orgoglio ancora rimasto. La democrazia in Italia oramai ha fallito. L' unica opzione rimasta sono le armi. Altrimenti sara' la fine.

elalca

Mar, 12/05/2015 - 15:01

se fossi il proprietario darei fuoco all'immobile

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 12/05/2015 - 15:02

Se il capannone fosse mio piuttosto di vederlo occupato lo raderei al suolo dando naturalmente un preavviso di un giorno per non avere poi morti nella mia proprietà. In un colpo solo risolverei il problema dell'IMU e degli occupanti.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 12/05/2015 - 15:07

due cose veloci, la prima e' che gli zingari non si sono fermata neppure di fronte all'intervento (blando direi) dei Carabinieri. La seconda , patetica, quando il cronista mostra l'abrasione sul braccio e mormora, ''questa e' la civilta' ''. Vuoi trovare la civilta' e vai a parlare con gli zingari? allora sei scemo proprio.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 12/05/2015 - 15:18

Primo passo: non pagare l'IMU. E che il comune (del giullare a capo della combiccola pro-ROM e clandestini) requisisca pure il capannone, se ci riesce.

Ritratto di rebecca

rebecca

Mar, 12/05/2015 - 15:27

Firenze, il feudo del giullare toscano e dei suoi tirapiedi rossi. i rom occupano, il proprietario paga l'imu e chissà quale altra tassa che il governo regionale rosso si è, o s'inventerà!! italiani continuate a dare i voti al piddini loro sapranno come ricompensarvi!!!

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 12/05/2015 - 15:27

E' vergognoso vedere i rom che picchiano gli italiani con la presenza delle forze dell'ordine....adesso basta eè ora di far vedere chi comanda a casa nostra.....i primi razzisti sono gli zingari che ci pichhiano a csa nostar...VERGOGNA GOVERNO ED EUROPA CHE LI DIFENDONO!

morghj

Mar, 12/05/2015 - 15:29

E la polizia, i carabinieri, gli integerrimi magistrati, che fanno? Stanno a guardare come alla devastazione di Milano. Le leggi in questo Paese vengono fatte rispettare solamente a coloro che pagano le tasse, tutti gli altri sono autorizzati a delinquere. Grazie sbruffone fiorentino, grazie alfano, l'Italia cambia verso.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 12/05/2015 - 15:32

denunciare la sboldrina e il clandestino argentino che vive di caviale e champagne! sono loro risorse percui se ne assumano tutte le responsabilità

Ritratto di rebecca

rebecca

Mar, 12/05/2015 - 15:44

invito il conduttore della trasmissione piazza pulita ad inviare un giornalista del suo talk show a visitare il capannone occupato abusivamente dai rom. Sono certa che avrà molte risposte alle domande provocatorie che ieri sera ha posto a SALVINI. Non dimentichiamo che i rom e gli immigrati clandestini, per l'italia ( e per gli italiani), SONO UNA RISORSA. (così bofonchiò miss laura). mvasconi ha ragione, diamo il cerino acceso in mano alla giunta regionale rossa che sa sempre come muoversi quando occorre prendere delle decisioni per il bene di coloro che (purtroppo) l'hanno eletta

Jimisong007

Mar, 12/05/2015 - 15:49

Vedremo il compito di magistratura e forze dell"ordine" per fare rispettare la legalità.

Tuthankamon

Mar, 12/05/2015 - 15:59

Figurarsi! D'altra parte come poteva finire? Non ci metterei la mano, ma e' meglio che Salvini prepari una bella squadra di governo e non ci deluda (come fece Maroni a suo tempo con i lasciapassare)!

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Mar, 12/05/2015 - 15:59

Di solito cane non morde cane. Che ci faceva colà il reporter, provocava, cercava rogna? Sul serio, va sempre peggio.

Boxster65

Mar, 12/05/2015 - 16:01

Ma come si permettono i giornalisti ad entrare in un campo ROM??

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 12/05/2015 - 16:03

normale, ormai si sento forti ed in diritto di fare quel che gli pare e piace. ad un letamaio lo hanno ridotto questo povero paese

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 12/05/2015 - 16:04

SALVINI FOR PRESIDENT SALVINI FOR PRESIDENT SALVINI FOR PRESIDENT

aronne1956

Mar, 12/05/2015 - 16:09

Ha ragione Galeazzociano.

Blueray

Mar, 12/05/2015 - 16:31

Un'Amministrazione che con la forza pubblica non è in grado di restituire la proprietà ad un privato cittadino in un tempo ragionevole a valutare e pianificare l'intervento, non è degna di questo nome. Siamo in mano ad una moltitudine di smidollati spesso artatamente complici delle frange illegali

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 12/05/2015 - 16:35

Questo non è + 1 Stato di Diritto ma 1 vera e propria cloaca dove viene scaricato tutto il lordume che gli altri paesi espellono - Firenze non è poi così distante da Lucca, la città dove 1 alto prelato Italo Castellani ha il coraggio e la faccia tosta di dire "Basta discriminazione dei rom" se li prenda lui gli zingari e riconsegni il capannone (dopo averlo fatto ripristinate le condizioni originali naturalmente a spese sue) al LEGITTIMO proprietario

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 12/05/2015 - 17:05

A Firenze son tutti komunisti; è bene che paghino l' IMU

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 12/05/2015 - 17:09

Fatelo sapere al presidente della camera.

marinaio

Mar, 12/05/2015 - 17:15

Quello che fa più vergogna sono i due carabinieri che sembrano due turisti in vacanza nei campi rom.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 12/05/2015 - 17:21

E' incredibile. Siamo prigionieri in casa nostra e nessuno fa nulla. Ormai l'unico che si batte per i cittadini "normali" è solo Salvini. Noi abbiamo solo il diritto di stare zitti e farci derubare. E non venitemi a dire che gli zingari non rubano: a me hanno rubato la moto 3 volte e per ben due sono state ritrovate proprio in un campo Rom.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 12/05/2015 - 17:24

diritti e doveri come tutti gli italiani...

maurizio50

Mar, 12/05/2015 - 17:36

A questo proposito devo rammentare la mia recente visita a Firenze, da cui proviene il chiacchierone che fa promesse più di un marinaio in visita ad una casa di tolleranza! Intere zone di Firenze sono in mano a zingari ivi accampati: vedi Piazza della SS. Annunziata, Zona Museo Archeologico e Spedale degli Innocenti:parassiti che si slanciano verso gli ignari turisti domandando soldi a più non posso. Zona dei Colli percorsa da bande di zingari ivi accampati che viaggiano a sbafo a gruppi di quattro o cinque per volta sugli autobus dei servizi pubblici, dove il povero autista vive blindato in una specie di fortino che è il posto di guida!! Forse ai Compagni queste scene piacciono, agli Italiani in visita a Firenze , NO SICURO!!!!!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 12/05/2015 - 17:43

Chi sono i bastardi di mxxxa? E i CC cosa fanno? Se io aggredisco qualcuno cosa mi fanno? A loro, i rom zingari, nulla? Ottimo, sapremo come regolarci.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 12/05/2015 - 17:52

frank60: certo, loro, i rom-zingari hanno già il diritto di far quello che vogliono (impuniti) e il dovere di rifarlo (sempre impuniti), e gli italiani?

marco.olt

Mar, 12/05/2015 - 18:07

Lo Stato, le forze dell'ordine, i magistrati, dove sono? Forti con i deboli e gli Italiani, immobili con i delinquenti cronici. ROM: sinonimo di delinquente-nullafacente.

VittorioMar

Mar, 12/05/2015 - 18:10

Come in altre occasioni qualcuno dirà che è andato a cercarsela!!Sono protetti come animali in via d'estinzione!WWW ROM.

angeli1951

Mar, 12/05/2015 - 18:13

Risultato miracoloso dei sindaci fiorentini!

Royfree

Mar, 12/05/2015 - 18:52

Il Re, i suoi sottoposti e il popolo, una volta sovrano. Se qualcosa qui non cambia le prossime manifestazioni saranno davvero violente.

NON RASSEGNATO

Mar, 12/05/2015 - 19:20

E' vostro, abbattetelo o dategli fuoco. Non va perso nulla

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 12/05/2015 - 19:39

Me**a,me**a,mer*a, cosa possiamo aggiungere? Ah si !!se allo zingaro succedesse un'incidente nel capannone il proprietario, da responsabile, dovrebbe pagarne i danni,in questi casi specifici gli zingari guariscono molto lentamente o addirittura mai,tanto da sborsare soldi a vita.

pilandi

Mar, 12/05/2015 - 20:10

Galeazzociano mio padre aveva un maiale che aveva per nome il tuo nick...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 12/05/2015 - 20:26

Con questo buonismo e permissivismo l'Italia e gli ITALIANI si devono far mettere i piedi in faccia da questa GENTAGLIA. Governo mi fai SCHIFO all'ennesima potenza!

moshe

Mar, 12/05/2015 - 20:33

Il giornalista non ha capito che i rom vanno TRATTATI con un altro metodo!

Anonimo (non verificato)

Seawolf1

Mar, 12/05/2015 - 20:45

ma poffarbacco! si stanno semplicemente integrando!!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 12/05/2015 - 20:47

Con i Carabinieri a guardare senza fare un ca**o!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mar, 12/05/2015 - 21:20

sinistra schifosa e arrogante, si preoccupa di salvaguardare clandestini e rom e lascia il popolo italiano in braghe di tela

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 12/05/2015 - 21:54

per me, che ancora oggi vinca il pd mi fa pensare che ci siano degli imbrogli. Non è possibile che con tutto quello che si vede in tv e si osserva per strada e da come si vive ci siano ancora tanti del pd. Ma che siano veramente i ricchi da come si dichiarono molti vip, insieme a musulmani e stranieri come i rom a votare? Poi i rom si spostano e magari con la scusa di abbattere i campi, vanno dove ci sono le elezioni. Occhio ai seggi elettorali.

claudio faleri

Mar, 12/05/2015 - 22:23

questi zingari di mxxxa protetti dai comunisti e pensare che non piacevano neppure a stalin

claudio faleri

Mar, 12/05/2015 - 22:26

zingari di mxxxa, parassiti bastardi, insieme a tutta la spazzatura che entra abusivamente e vuole essere mantenuta

Paolo Perticaroli

Mar, 12/05/2015 - 22:32

Com'è che si dice in questi casi? Ah sì.........se l'è cercata. Bastava non andarci e nulla sarebbe successo. Giusto?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 12/05/2015 - 23:05

PIRLANDI mio Zio aveva un ASINO che si chiamava proprio come il tuo NICK. Chi la fa l'aspetti!!! LOL LOL. Hasta la proxima dal Leghista Monzese

giorgiandr

Mar, 12/05/2015 - 23:08

Ma io non capisco perché i proprietari del capannone si arrabbiano, siamo in Toscana, no ? Ed in Toscana non votano per i sinistrati, per quegli stessi politici cioè che sono pappa e ciccia con gli zingari ? E allora perché adesso ci rompono i Co... ni ?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 13/05/2015 - 01:30

Quei maledetti che hanno aggredito il giornalista sono il frutto della demagogia della sinistra. HANNO STRAVOLTO LA CULTURA DI UN POPOLO DI NOMADI TRASFORMANDOLI IN PARASSITI CHE ARRIVANO AD AGGREDIRCI IN CASA NOSTRA. Continuate a votare gli ignoranti di sinistra. CITRULLI.