La giornalista Paola Bacchiddu nella redazione di Servizio Pubblico

L'annuncio su Facebook: "Da lunedì una nuova avventura"

Paola Bacchiddu, freelance ed ex responsabile della comunicazione per la campagna elettorale della Lista Tsipras alle Europee, farà parte della redazione di Michele Santoro. A dare l'annuncio è stata la stessa giornalista sarda, che in un post su Facebook ha scritto del suo nuovo impegno a Servizio Pubblico.

"Da lunedì inizia una nuova avventura a Roma", ha scritto la Bacchiddu, annunciando il suo ingresso nella squadra che realizza il programma in onda su La7 e ringraziando il suo conduttore "per l'opportunità".

La giornalista era finita sui giornalisti a maggio, durante la campagna elettorale. In un post pubblicato su Facebook aveva scritto "È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L'altra Europa con Tsipras". A corredo del messaggio un'immagine che la ritraeva al mare in costume.

L'episodio aveva sollevato polemiche e determinato la fine del rapporto di lavoro tra la giornalista e la Lista Tsipras. In seguito la Bacchiddu aveva avuto modo di dire, in un'intervista concessa ad Affaritaliani, che il suo gesto era stato ritenuto "lesivo del nome della lista" e che invece "può essere solo servito a far circolare il nome".

All'annuncio del nuovo impegno con Servizio Pubblico, in molto hanno commentato - in modo piuttosto scontato - su twitter: "Tutta questione di culo".

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 05/09/2014 - 15:52

lato B superlativo

paolonardi

Ven, 05/09/2014 - 18:36

Sui gusti non si discute! C'e' di meglio.