Cronache

Giraffa colpisce il regista: ​muore durante le riprese

Una terribile fatalità. Un regista sudafricano, Carlos Carvalho, è morto dopo aver ricevuto un colpo da una giraffa durante le riprese della serie "Wild at Heart"

Giraffa colpisce il regista: ​muore durante le riprese

Una terribile fatalità. Un regista sudafricano, Carlos Carvalho, è morto dopo aver ricevuto un colpo da una giraffa durante le riprese della serie "Wild at Heart". L'uomo, 47 anni, ha ricevuto un colpo alla testa dall'animale sul set della serie a Johannesburg. La serie che stava girando racconta la storia di una famiglia britannica che si trasferisce in Sud Africa nel Glen Afric, a Broedrstoorm. Il regista è stato trasferito in aereo all'ospedale Milpark.

Un testimone ha assistito all'incidente e ha raccontato di aver visto il regista mentre filmava alcuni primi piani del corpo della giraffa. Ad un tratto l'animale avrebbe mosso il suo lungo collo ed ha colpito l'uomo alla testa. Il regista ha perso immediatemente conoscenza. Inutili i soccorsi e gli interventi del personale medico una volta arrivato in ospedale. Carvalho aveva vinto il Leone d'Argento a Cannes nel 2003.

Il proprietario della fattoria dove si trovava l'animale e dove il regista stava girando la serie, ha affermato che la giraffa resterà al suo posto perché "non ha fatto nulla di male".

Commenti