Cronache

Gisele Bundchen è gelosa di Ivanka Trump?

Lo rivela Anthony Scaramucci, ex portavoce del presidente americano: "Il marito di Gisele, Tom Brady, in passato era uscito con la figlia di The Donald"

Gisele Bundchen è gelosa di Ivanka Trump?

C'è un'ex top model, forse la più pagata al mondo, che sarebbe gelosa di Ivanka Trump, la figlia del presidente Usa. A rivelare l'indiscrezione è un uomo che ha frequentato, anche se per poco, le stanze della Casa Bianca: Anthony Scaramucci, ex portavoce di Trump. Ma chi sarebbe la donna gelosa? Gisele Bundchen. Il motivo è presto detto. Suo marito, il campione di football americano Tom Brady, in passato era uscito con Ivanka. Tutto qui? No. Lo scorso agosto Giselle avrebbe impedito al marito di andare alla Casa Bianca, disertando un incontro per celebrare con il presidente la vittoria dei New England Patriots (la squadra di Brady) all'ultimo Super Bowl.

Scaramucci lo ha detto in un'intervista a TMZ Live. "C'è stata in passato una relazione tra Ivanka e Tom e l'attuale moglie di Brady ha manifestato tutta la sua gelosia su un possibile nuovo incontro. È probabile che lui non sia venuto a Washington per questo motivo". Solo un'ipotesi, dunque. Resta il fatto che nessuno si sarebbe aspettato l'assenza di Brady alla festa alla Casa Bianca. Lui aveva motivato così: "Motivi familiari". Nel 2004 Trump, parlando di sua figlia, e di Brady, si lasciò andare a un commento di questo genere: "Sarebbero una coppia perfetta".

Chissà se Giselle ha ripensato a quelle parole.

Commenti