Cronache

Giulia Latorre ritratta di nuovo: "Mai negato il mio coming out"

La figlia del marò torna a parlare e conferma il coming out fatto in una lettera a Omofobiastop

Giulia Latorre ritratta di nuovo: "Mai negato il mio coming out"

"Io non ho smentito nulla, mi dispiace che vadano a scrivere ciò". È Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano a scrivere su facebook che il suo coming out lei non l'ha mai ritrattato. Che anzi è convinta di quanto scritto in una lettera a OmofobiaStop, in cui diceva di essere orgogliosa di avere partecipato alle manifestazioni per le unioni civili

"Ho deciso di fare questo passo non per pubblicità, anzi forse è la cosa di cui ho meno bisogno, ma perché voglio dar e forza a quelle persone che hanno paura", scriveva la Latorre, usando parole che lasciavano pochi dubbi sul fatto che stesse dichiarando al mondo la sua omosessualità. Non fosse che poi aveva fatto un passo indietro.

La figlia del fuciliere di marina scriveva: "Cosa avremmo di diverso noi omosessuali? Siamo tutti esseri umani, abbiamo sentimenti, abbiamo un cuore, abbiamo la voglia e il diritto di essere felici". Ma aveva poi detto a Radio Cusano Campus che c'era "stato un fraintendimento" di quel noi che "era generale".

Oggi pare avere cambiato di nuovo idea.

Io non ho smentito nulla, mi dispiace che vadano a scrivere ciò.

Pubblicato da Giulia Latorre su Martedì 26 gennaio 2016
Commenti