Cronache

Giusy Ventimiglia, un ragazzo a Chi l'ha visto: "Non la troverete più"

L'inviata del programma tv alla ricerca di indizi e informazioni su Giusy Ventimiglia, 35enne scomparsa a novembre è stata interrotta da un giovane che ha dichiarato che la donna non verrà mai ritrovata

Giusy Ventimiglia, un ragazzo a Chi l'ha visto: "Non la troverete più"

A Chi l'ha visto, programma in onda sulla Rai, si parlava di Giusy Ventimiglia, la ragazza scomparsa a novembre da Bagheria, in provincia di Palermo. Le ultime informazion che si sanno sul suo conto sono quelle riguarda l'ultima mattina in cui la 35enne ha lasciato la sua abitazione attorno alle 7.30 del mattino per non farci più ritorno.

Durante la trasmissione, l'inviata chiedeva informazioni ai passanti sulla scomparsa di Giusy. Una diretta interrotta da un giovane ragazzo che vedendo la giornalista e l'operatore tv ha urlato: ":Non la troverete più". Un grudo che ha spezzao la tranquillità dello studio, portando per altro un velo di mistero. Non è la prima volta una diretta del programma viene interrotta da qualche estraneo. Come già capitato altre volte infatti qualcuno chiama per dare informazioni preziose o rivelazioni. Questa volte però non è andata così.

Il giovane interrogato dall'inviata ha spiegato il motivo di quella frase, ammettendo che l'ha fatto "perché ormai sono tre mesi che è scomparsa".

Commenti