Il governo resta nudo: il ministro Giannini in topless

Scoop del settimanale Chi: il ministro dell'Istruzione è il primo membro di un governo a essere ritratto senza reggiseno nella storia della Repubblica

Dopo la Boschi è la volta del ministro Giannini. Continuano gli scoop balneari del settimanale Chi e, questa volta, la notizia è di quelle che entra direttamente nella storia del gossip. La rivista ha pubblicato nell'ultimo numero in edicola le immagini esclusive del ministro dell’Istruzione Stefania Giannini in topless. Secondo"Chi", "è la prima volta nella storia della Repubblica che un componente del Governo in carica viene fotografato in spiaggia senza reggiseno. La scorsa settimana era toccato al ministro delle Riforme finire nell'obiettivo dei paparazzi ma, Maria Elena Boschi, indossava un "castigato" bikini.

Commenti

egi

Mar, 19/08/2014 - 14:06

Bella notizia è??????????????

Magicoilgiornale

Mar, 19/08/2014 - 14:35

Che sc**fo!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 19/08/2014 - 14:37

Luca hai fatto un articolo di spessore ti meriteresti un premio. Ti manderei a zappare la terra.

pastello

Mar, 19/08/2014 - 14:55

Meglio indossarlo.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 19/08/2014 - 14:56

@Marino.birocco. E perchè??? Dopotutto siamo a ferragosto e in vacanza di DEVE rimanere allegri, se non ridere... anche se questa foto fa piangere! Comunque è un modo come un altro per mostrare agli italiani la faccia di palta dei nostri ministri.

Ritratto di afrikakorps

afrikakorps

Mar, 19/08/2014 - 15:00

Non so se è più triste/squallido che "Chi" pubblichi le foto di prima mano di un ministro 60enne in topless o "Il giornale" che pubblica la notizia (con foto) di seconda mano....

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 19/08/2014 - 15:29

@afrikakorps: lo squallore e la tristezza va indirizzata a colei (anzianotta) che si crede una ventenne e pretende di competere con loro superando il limite della decenza. I giornali e le riviste fanno il loro lavoro.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Mar, 19/08/2014 - 15:49

"E' la prima volta nella storia della Repubblica che un componente del Governo in carica viene fotografato in spiaggia senza reggiseno". FALSO. Ho visto molte fotografie di Fini, Alfano, Bossi, e anche Berlusconi in spiaggia senza reggiseno.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Mar, 19/08/2014 - 15:58

Se l'avesse fatto la Carfagna? Niente da fare, i soliti moralisti del Pd ragionano solo a senso unico. Le donne di Renzi vanno in giro scosciate e con le tette al vento, ma ovviamente loro ricoprono incarichi per meriti, mentre quelle del centrodestra sempre secondo questa morale, sono mignotte. Il ministro dell'istruzione si deve vergognare e parlo da insegnante, perché ai ragazzi bisogna offrire modelli positivi. Che bisogno c'è di mostrare sempre le tette? La titolare del dicastero dell'istruzione dovrebbe vergognarsi. Non mi stupirei se nell'aula magna di qualche istituto d'istruzione, venisse appesa questa immagine. Queste cose succedono quando chiunque può ricoprire massime cariche. VERGOGNA.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 19/08/2014 - 15:58

Leggo giudizi troppo severi nei confronti di questa signora. Bisogna essere più comprensivi; sta semplicemente approfittando delle ultime occasioni, ben sapendo che le prossime estati dovrà passarle col BURCA come tutte le altre italiane.

Ritratto di filatelico

filatelico

Mar, 19/08/2014 - 16:01

Non mi pare sia un bello spettacolo! Preciso che sono favorevole al topless, questa foto fa il paio con quella di fassino in vacanza!

Ritratto di federalhst

federalhst

Mar, 19/08/2014 - 16:35

Dimostrate di ignorare la libertà nei suoi principi più elementari se Fassino in costume in spiaggia e la Giannini in topless che prende il sole vi scandalizzano, vi confermate ancora una volta solamente come elettorato da un tanto al kilo. Contenti voi.

giovanni951

Mar, 19/08/2014 - 16:48

la foto potevate non mostrarla

Ritratto di benito1966

benito1966

Mar, 19/08/2014 - 17:33

Gli imbecilli analfabeti che danno consigli ai giornalisti del Giornale e si nascondono dietro le foto di Berlusconi perché non si preoccupano di rifondare l'unità e se la leggono......Invece di scrivere commenti da decelebrati prendevi cura delle vostre mogli..........

Ritratto di kinowa

kinowa

Mar, 19/08/2014 - 17:53

Almeno evitano di guardargli la faccia.

bruco52

Mar, 19/08/2014 - 18:10

...lodevole iniziativa per immedesimarsi con il popolo...avrà pensato :"anche noi politici in mutande, così gli italiani ci sentiranno più vicini"....

mezzalunapiena

Mar, 19/08/2014 - 18:22

e chi se ne frega

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 19/08/2014 - 18:31

Comunque, complimenti alla ministra per il fisico ancora splendido.

Roberto.C.

Mar, 19/08/2014 - 18:57

Appunto!! I politici non hanno pudore !!!!!!!!

zen39

Mar, 19/08/2014 - 19:23

Un personaggio politico in luogo pubblico deve mantenere un certo decoro indipendetemente dall'età. Diverso è il caso se la foto è stata ripresa in luogo privato.Detto fra noi era meglio vedere la Boschi che ne dite ?

Royfree

Mer, 20/08/2014 - 04:05

Essere liberi, liberisti o come volete chiamarlo non significa poter fare tutto quello che si vuole. Il che significa che non puoi fare peti a tavola, mettersi le dita nel naso in pubblico o mettere le mani tra le cosce del compagno in mezzo la strada. Essere liberi è fondamentalmente rispettare anche la libertà degli altri e dove questo per etica non viene capito allora interviene la legge dove ti obbliga a mettere il casco, le cinture di sicurezza e non camminare nudo. Chi si erge a a fautore della libertà a tutti i costi è lui in primis ad essere un imbecille. Come diceva Margherita la carica di ministro ricopre anche una responsabilità nel rispetto dei cittadini, liberali o meno, che obbliga decoro e integrità morale, specie un ministro dell'istruzione. Poi mettersi con le tette al vento a quella età non solo è indecoroso ma anche volgare e disgustoso. In ogni caso quello che mi dispiace e che di vera libertà in questo paese è rimasta solo questo mentre per la vera libertà ci illudono con menzogne e leggi depressive. Torneremo alle spade e ai duelli. Più libertà di questa.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mer, 20/08/2014 - 07:58

Che il governo Renzi sia inadeguato è evidente. Ma che si ricorra a questi mezzi per screditarlo fa semplicemente schifo. Siete dei miserabili. Pubblicatelo se ne avete il coraggio.

Aldabra

Mer, 20/08/2014 - 08:20

non ho mai capito perchè le donne più invecchiano più si spogliano

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 20/08/2014 - 08:25

benito1966......con un nick del genere che voglia rifondare il giornale dei comunisti è tutto un programma, sarebbero soldi buttati

simone_ve

Mer, 20/08/2014 - 08:49

E poi sarebbero quelli di sinistra i guardoni?

odifrep

Mer, 20/08/2014 - 09:20

@ Margherita Camp....(15:58) - magari lo farebbe la Carfagna.... potremmo ammirare qualcosa.... Cara Prof., noi di cdx, siamo definiti bigotti. Sarà per questo che, i sinistronzi, ci guardano come "diversi", grazie a Dio? Cordialità.

Ritratto di llull

llull

Mer, 20/08/2014 - 09:52

Ma siete sicuri che sia la Giannini? A me pare Travaglio!

xgerico

Mer, 20/08/2014 - 09:53

@Royfree - Mi scusi ma se un "personaggio" sta in una struttura privata- e si mette a dorso nudo (che poi non vedo dov'e lo scandalo oggi) e viene fotografato senza il suo permesso.,, che legge l'articolo a chi dovrebbero girare e zebbedei a lei o al fotografato?!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 20/08/2014 - 10:11

@BIASINI chi di buchi della serratura campa, di buchi della serratura muore!

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 20/08/2014 - 10:52

BUON GUSTO.....ADIEU!!!!!!!!!

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 20/08/2014 - 11:02

@ Royfree - Non ha nemmeno idea di che accidenti sta parlando. Se non viene commesso reato non vedo dove sia il problema, sa che persino una donna o un uomo di 90 anni può mettersi a prendere il sole in bikini in spiaggia, se ne ha voglia? Che sia un belvedere è un altro discorso ma qui si sta parlando di libertà individuale ma come al solito la faziosità tra i commentatori regna sovrana.

vilo55

Mer, 20/08/2014 - 11:25

Che notiziona, complimenti, questo si che è vero giornalismo. Non ricordo nessuno scoop su esponenti FI per esempio : Brambilla, Gelmini, santanchè, Carfagna, Biancofiore,Comi, credo che qualche notizia da prima pagina ci sarà stata. Rinnovo i complimenti, da oggi la leggerò con maggiore attenzione visto lo spessore dei suoi scritti

titina

Mer, 20/08/2014 - 11:28

Più che altro non è un bel vedere

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 20/08/2014 - 12:48

@federalhst - E lei dov'era quando si guardava dal buco della serratura di certe camere da letto? Inneggiava anche allora alla libertà? Non ci si scandalizza per le immagini di Fassino e dell'altra 'tette al vento', solo colpiscono negativamente sul piano estetico e , per la ministra,per il pessimo gusto dimostrato,che dà la misura anche dei principi morali che ispirano la sua azione politica.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 20/08/2014 - 14:21

@vilo55- Lei ha la memoria molto corta e soffre di strabismo.

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 20/08/2014 - 19:42

@Euterpe - Qui c'è un personaggio ritratto in un contesto pubblico dove non si configura alcun reato, di che stiamo parlando? La chiudo qui poichè non mi interessa prendere a spada tratta le difese di nessuno, quello lo lascio fare a lei.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 22/08/2014 - 13:01

@federalhst - Per lei 'tutto ciò che non è vietato è lecito".