Cronache

Gp Monza, Al Bano canta l'inno. Critiche online: "Manca Romina", "Sangue dalle orecchie"

Al Bano ha cantato l'inno di Mameli al Gp di Monza. Social divisi sulla sua performance: "Tutti in piedi", "Come rovinare l'inno più bello del mondo"

Gp Monza, Al Bano canta l'inno. Critiche online:  "Manca Romina", "Sangue dalle orecchie"

A cantare l’inno di Mameli al Gp di Monza c’era lui. Al Bano Carrisi si è preso la scena prima del via, prima che i semafori si spegnessero e lasciassero la scena alle monoposto che sfrecciavano sull’asfalto.

Al Bano al Gp di Monza

Non è stata una bella domenica per la Ferrari. Dopo la pole di ieri che tanto aveva fatto sperare, oggi Vettel e Raikonen hanno disegnato un perfetto suicidio rosso. Il Gp alla fine l’ha portato a casa Hamilton, con Kimi in seconda posizione e Vettel solo quarto dietro Bottas. La rincorsa al mondiale si fa sempre più difficile.

L’inno d’Italia cantato da Al Bano è stata una esibizione che ha diviso i social. Tanti gli utenti che hanno condiviso un video: alcuni apprezzando l’arrangiamento scelto dal cantante, altri criticando la sue performance. "Tutti in piedi per #Albano - scrive su Twitter un utente - ma si sentiva la mancanza di #Romina...". Molti gli apprezzamenti, ma altrettanto numerose le critiche: "Sangue dalle orecchie #albano - dice Dani -Come rovinare l inno più bello del mondo”. E ancora: "Stavo giusto scrivendo che obbrobrio l'inno cantato da #AlBano", aggiunge Lara.

Per Franco invece il cantante “ è riuscito a trasformare l'inno d'Italia nel ballo del qua qua".

Commenti