Grado, rubavano col camper: fermata una coppia dell'Est

Rubavano con un camper affiancando le auto parcheggiate dai turisti. I carabinieri di Grado hanno fermato due 29enni

Rubavano con un camper affiancando le auto parcheggiate dai turisti. I carabinieri di Grado hanno fermato due 29enni, un uomo, H.I. le sue iniziali, di origini bosniache e residente in Francia, e una donna, H.S. le sue iniziali. Di fatto usavano il loro camper come rifugio, ma anche come deposito per la loro refurtiva. E così quando sono arrivati i carabinieri non hanno potuto far altro che mostrare agli agenti la loro refurtiva.

Sul camper c'era di tutto: una borsa contenente i documenti della vittima ungherese e diverso materiale probabilmente rubato tra cui cellulari, collane e bigiotteria, oltre a circa 2.000 euro in contanti. I due malviventi sono stati rintracciati grazie alle telecamere di sorveglianza poste nei parcheggi in cui operavano. Gli inquirenti hanno visualizzato le registrazioni e hanno notato la presenza costante di un camper in tutti i parcheggi e in tutte le aree di sosta della zona di Grado. Dopo aver affiancato le auto parcheggiate col camper i due forzavano le portiere per rubare tutto ciò che i proprietari lasciavano sull'auto. Adesso i due sono stati arrestati con l'accusa di furto.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/08/2016 - 18:29

Come arrestati?? Ed ora come faranno a pagare la mia pensioneee!!! Buon ferragosto Italiani pieni di RISORSE!!!lol lol

titina

Dom, 14/08/2016 - 18:46

A chi ruba vanno confiscati tutti beni, compreso il camper se ce l'hanno: certamente è tutta roba rubata.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 14/08/2016 - 19:01

Una coppia dell'est? Strano. Ma siete sicuri?

montenotte

Dom, 14/08/2016 - 19:12

Vedrete che a queste "risorse" dovremo chiedere scusa perchè ci siamo sbagliati. Sono d'accordo con "titina".

Giorgio5819

Dom, 14/08/2016 - 19:43

La solita m.rda, i soliti subumani tanto cari ai comunisti e al gordo bianco di Roma. Questi parassiti devono essere buttati oltre confine a calci. Tutti.

Linucs

Dom, 14/08/2016 - 19:55

Non mi dire! Nomadi. Magari erano pure zingari?

routier

Dom, 14/08/2016 - 19:59

Non ci facciamo mancare nulla. Oltre ai (fin troppi) criminali autoctoni, ne importiamo anche dall'estero. Siamo un popolo di generosi o di sprovveduti?

ziobeppe1951

Dom, 14/08/2016 - 20:06

mbferno...19.01...non solo dell'est, per di più musulmani la feccia fatta bestia

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/08/2016 - 21:00

Ci dev'essere un errore perché è la prima volta che sento dire che i nomadi rubano, ho sempre saputo fossero tutti quanti onesti e rispettosi delle Leggi e degli usi e costumi delle Nazioni che li ospitavano. Che abbaglio devono aver preso i Carabinieri, ma vedrete che il magistrato di turno saprà risolvere la situazione e li lascerà liberi con tanto di scuse!

Malacappa

Dom, 14/08/2016 - 21:24

24 ore e sono fuori per continuare a rubare alla faccia degli italiani,un fracco di legnate bisogna dargli vedrete che questo se lo ricordano maledetti ZINGARI.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/08/2016 - 22:35

Caro amico Zanzara 21e00, quelli che dici Tu erano il complesso Romagnolo/Marchigiano degli anni 60, guidati da Augusto Daolio i NOMADI, quelli che cantavano DIO È MORTO, che pensa, la RAI aveva censurato,mentre la radio Vaticana la trasmetteva!!! Un po di storia per i piu giovani. Buon ferragosto.

dare 54

Dom, 14/08/2016 - 22:48

E poi? Diteci cosa gli hanno fatto! Identificati? Obbligo di firma? O magari, carcerazione? Magari!!!

BiBi39

Lun, 15/08/2016 - 00:59

E perche' pubblicate solo le iniziali? Rispetto della loro privacy?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 15/08/2016 - 02:12

routier: se sapessi quanti ne esporta l'Italia! Financo in Nicaragua!

Ritratto di luigin54

luigin54

Lun, 15/08/2016 - 06:14

bella gente vero ALFINO ??????

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 15/08/2016 - 08:43

sempre condannati solo per furto, ma per i danni che sono più ingenti? A me rubato un valore di 1500 euro e danni 3000 per sostituzione delle bascule e muratura. Giusto requisirgli tutto anche dove abitano e lavori nelle carceri per risarcire i furti compreso i danni. Ora basta mantenerli a gratis. Li facciamo alzare alle 5 del mattino come tanti lavoratori vittime di questa "gente".