Cronache

Gran Bretagna, 28enne stupra un ragazza poi si dirige in chiesa a sposarsi

Un 28enne inglese è stato accusato di stupro e rapina da una ragazza. Secondo quanto riportato da fonti locali, dopo la presunta aggressione, si sarebbe diretto all'altare per sposare la compagna incinta

Gran Bretagna, 28enne stupra un ragazza poi si dirige in chiesa a sposarsi

Il 28enne londinese Derry McCann è stato denunciato e poi arrestato dopo l'accusa di un ragazza che ha ammesso di essere prima aggredita, poi stuprata e infine rapinata. Una vicenda tremenda che ha scioccato la Gran Bretagna. L'aggressione sarebbe avvenuta attorno alla mezzanotte dello scorso 13 gennaio.

Il giorno prima delle nozze

McCann si è sposato il 14 gennaio con la compagna. Poche ore prima del matrimonio, secondo la denuncia presentata alla polizia, avrebbe aggredito fisicatemente una ragazza a Victoria Park. La giovane ha dichiarato agli inquirenti di essere stata anche rapinata e stuprata. Secondo il Sun, noto quotidiano americano, che ha diffuso la notizia, il giorno successivo alla violenza, l'aggressore si sarebbe presentato all'altare come nulla fosse.

Ora il 28enne accusato di aggressione, rapina e stupro è in carcere in attesa di processo. La moglie, in avanzato stato di gravidanza, ha preferito non commentare la vicenda.

Ora al giudice spetterà il duro compito di fare chiarezza.

Commenti