Grande Fratello al Pirellone

«Per un errore tecnico sono state trasmesse per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione del Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l'accaduto». Insomma: una concorrente, Alessia Prete, è stata ripresa seduta sul wc mentre faceva qualcosa che il rumore dell'acqua aperta nel bidè avrebbe dovuto coprire. Contemporaneamente, con la piena consapevolezza dei presenti, è stato diffuso un filmato dell'incontro tra Lega e M5S per il prossimo governo. Al tavolo della presidenza, Rocco Casalino. Si riconoscono volti noti di parlamentari del Movimento 5 Stelle e della Lega: Alfonso Bonafede, Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli.

Due video all'apparenza rubati, come con una candid camera. Del primo, innocente, si è lamentata la protagonista e si è scusata la produzione; mentre nessuno si è vergognato del secondo, dove si vede chiaramente che il futuro della nazione è affidato a Rocco Casalino. Un sottile filo li unisce: Rocco Casalino è stato uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello, classificandosi al quarto posto senza avere espresso un solo pensiero. Tra i suoi riferimenti culturali ci sono Tina Cipollari e Solange di cui ha garantito il contributo nelle trattative. A ben pensare i due episodi condividono la stessa concezione scatologica: ma quello che imbarazza veramente è il secondo.

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 14/05/2018 - 16:12

No comment, qualsiasi tipo di commento potrebbe essere tacciato di essere pieno di pregiudizi ecc. ecc. Abbiamo toccato il fondo, peggio non potrà mai più andare, spero.

INGVDI

Lun, 14/05/2018 - 16:39

Cultura, arte, intelligenza? No, grande fratello.

jim74

Lun, 14/05/2018 - 17:51

QUesto personaggio esprime tutto ciò che c'è nel pensiero grillino: il nulla!

BirilloX

Lun, 14/05/2018 - 18:14

Campagna elettorale a costo zero su tutte le reti televisive. La terza Repubblica nasce con un improbabile "contratto", con accordi a tempo,con un sistema parlamentare bicamerale più una piattaforma pseudodigitale a scatola chiusa come quella Rousseau e la neo disponibilità elettorale di Berlusconi...quando avete finito di coglionare il popolo italiano ditelo, che torno, forse, a votare cosi che goernassero quelli a cui ho dato il voto e non come adesso che chi ha votato chi,vede chi avrebbe voluto all'opposizione governare con i suoi voti. Ah, se non aveste probabilmente capito, significa che sono in linea con la logica della terza...repubblichetta.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 14/05/2018 - 18:21

Se si è ridotti a prendersela con Rocco Casalino, allora si è messi davvero male...

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 14/05/2018 - 19:34

Come si sia scesi così in basso non saprei ma, se questo è dovuto all'abbassmento, scusate la ripetizione, del livello culturale italiano, significa che c'è poco da ridere. Abbiamo sopportanto Renzi che partecipava ai giochi divenire Primo Ministro ed ora ci tocca vedere Personaggi che non hanno niente da invidiare ai vari Protagonisti dell'Isola dei Famosi o altre storielle italiane; se ne potrebbe riparlare ma la sostanza di vino senz'uva resta. Shalòm e Forza Italia.

edo1969

Lun, 14/05/2018 - 20:54

Sgarbi si fa in vena di sterco allucinogeno

Bisekur1960

Mar, 15/05/2018 - 05:31

@edo1969 - Bisekur, emigrante, a voi e al vostro amico Sgarbi: PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRR Egregio signor edo 1969 , questa fu la sua risposta a due nostri commenti in data 10 aprile scorso con argomento sempre "Sgarbi" A scapito di equivoci la informo che sgarbi non è mio amico anzi molto spesso non condivido le sue esternazioni. La mia era solo una puntualizzazione su come lei si era espresso e aveva apostrofato una persona della quale non condivide i contenuti .Vedo peraltro che il suo lessico non è molto migliorato rispetto al precedente commento. Hasta pronto. Si goda la sua bella Italia .

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 15/05/2018 - 10:27

Beh, a Sgarbi piace vincere facile facendo dell'ironia su Casalino protagonista della prima puntata del Grande Fratello. Però sembra sfuggirgli un dettaglio, ovvero che il Grande Fratello è una delle trasmissioni di punta della corazzata Mediaset che ha contribuito in maniera determinante a manipolare la mente degli spettatori, gli stessi che alle scuole medie non sedevano ai primi banchi e che dispongono tuttavia di una tessera elettorale. Quindi, caro Sgarbi, non sputare nel piatto dove mangi tant'è che la TV spazzatura è lo stesso mezzo da te utilizzato per diventare famoso.

edo1969

Mar, 15/05/2018 - 21:22

Bisekur1960 certo che mi godo la bella Italia, è sempre peggio ma la amo come si ama disperatamente una donna. È la mia Terra, la mia Patria. E certo che continuo a essere scurrile con Sgarbi, se non l’ha capito è solo per trattarlo con la stessa moneta con cui lui tratta i suoi interlocutori in genere, con la differenza che lui è pagato. E scui, lei dove vive? In Str0nzolandia?

edo1969

Mar, 15/05/2018 - 21:30

Dreamer_66, Sgarbi non ha utilizzato la tv spazzatura, Sgarbi È LUI STESSO spazzatura, seppure passi per un intelligentone. È un povero cxxxxxxe senza talento. Un noioso critico d’arte che sa solo insultare, come se il mio prof. di storia dell’arte al liceo avesse insultato gli alunni, il preside e i bidelli in continuazione. Solo in Italia poteva trovare un seguito di bovari che lo adorano, gli stessi caproni che vota(va)no SB. I bananas, la vera rovina dell’Italia.

Bisekur1960

Mer, 16/05/2018 - 09:27

Ringraziamo il cielo che abbiamo persone come edo1969 che dall'alto della sua cultura, espressa con il liceo, nonché individuo pieno di talento che però non esercita la professione di bovaro e che non essendo egli stesso caprone come i bananas che hanno rovinato lla sua Italia con il suo illuminato voto ha permesso a chi ci ha governato, in modo particolare in questi ultimi anni, di portare il paese ad essere una nazione invidiata da tutto il mondo per il benessere offerto tanto ad avere la fila nel mediterraneo per riempire, con l'aiuto delle ONG , navi con a bordo migliaia di investitori che vogliono fare business nel nostro paese. Hasta pronto .

Bisekur1960

Mer, 16/05/2018 - 09:37

Edo1969 scelta sua se ha deciso di accontentarsi. L'Italia in questo momento è come una bella donna di cui si era innamorati e che ci ha tradito. Si può perdonare una volta, due forse tre ma quando il tradimento è una costante ... si è non solo cornuti ma anche un po' masochisti nel continuare. Lei poi è libero di essere scurrile e non sarò certo io a farle cambiare atteggiamento la mia voleva solo essere una precisazione ricordandole che chi viene offeso da Sgarbi no ha certo bisogno del paladino edo1969 per difendersi . Hasta pronto.

edo1969

Mer, 16/05/2018 - 20:31

Biseltur1969 , hasta pronto il pasto è pronto hasto pronto anch’io, pronto chi parla? hasta

Bisekur1960

Mer, 16/05/2018 - 23:46

Edo1969: finiti gli argomenti? Adios.

edo1969

Lun, 21/05/2018 - 20:14

Bisekur1960 io quelli che cita lei non li ho votati, non è che ci sono solo i partiti bananas e il pd. E non ho votato neanche m5s. Io sono fascista amico, ciao.