Cronache

Grave lutto per Jennifer Aniston: l'attrice piange la morte della madre

La madre della Aniston era malata da tempo. Le due non avevano un buon rapporto e non si parlavano da tempo

Grave lutto per Jennifer Aniston: l'attrice piange la morte della madre

Jennifer Anitston è in lutto: è morta la mamma che da giorni era ricoverata in ospedale.

Nel 2011 era stata colpita da un ictus e da quel momento le sue condizioni di salute erano peggiorate. Nancy Dow, la madre della Aniston era stata ricoverata qualche giorno fa perché il suo quadro clinico era spaventoso. La donna, a parere dei medici, stava per morire. Questa notizia ha scioccato la figlia che ha messo da parte i rancori ed è andata dalla madre per darle l'ultimo saluto.

Il 12 maggio scorso, infatti, la Aniston è andata in ospedale e ha stretto la mano di sua madre dopo 5 anni che le due non si guardavano nememno in faccia. Il loro rapporto aveva iniziato a scricchiolare quando Nancy aveva pubblicato un libro contro la figlia. Alla bella attrice questa cosa non è mai andata giù e così ha deciso di tagliare tutti i ponti con lei.

Ma la situazione si è ulteriormente fatta critica quando Jennifer si è sposata con Justin Theroux. Nancy non è andata al matrimonio, la Aniston se l'è legata al dito e da quel momento è iniziata la guerra.

Dopo cinque anni di indifferenza, secondo quanto riportato dal magazine "In Touch Weekly", la Aniston si sarebbe riavvicinata alla madre proprio perché consapevole che la sua fine era arrivata.

Commenti