Grave malore per Nadia Toffa: ricoverata in terapia intensiva

La nota giornalista televisiva di Mediaset si è sentita male intorno alle 13.45 di oggi, sabato 2 dicembre, mentre si trovava nella sua camera d'albergo in un hotel della centralissima via Oriani di Trieste

Nadia Toffa,inviata della trasmissione televisiva Le Iene, dopo un improvviso malore, è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara di Trieste. Toffa, 38 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. La notizia è riportata sulla home page de Il Piccolo di Trieste. Giunti i soccorsi, Toffa è stata portata in ambulanza e ricoverata nel Reparto di rianimazione del nosocomio triestino. Non sono al momento noti i motivi per i quali Toffa si trovasse a Trieste, città alla quale in passato ha dedicato diversi servizi televisivi, soprattutto in merito alla Ferriera di Trieste. La Toffa si trova in prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. A dare conferma del ricovero è la Direzione di Asuits, che spiega anche che per la Toffa sia "in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso". Tuttavia, il trasporto della giornalista a Milano resta in dubbio: potrebbe infatti ritardare o subire dei cambiamenti in considerazione del forte vento di bora che sta soffiando a Trieste.

Nell'aprile del 2016 la Toffa era stata operata oggi per un "brutto" neo e su Facebook aveva raccomandato tutti di fare regolarmente le visite di controllo.

"La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati", si legge sulla pagina Facebook de "Le Iene".

Commenti
Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 02/12/2017 - 16:19

Infarto.A 39 anni.Troppo giovane per morire.

Ritratto di scepen

scepen

Sab, 02/12/2017 - 16:21

Auguri Toffa !!Forza..

ilbe

Sab, 02/12/2017 - 16:45

spero tanto per lei che si rimetta .. è una dura e sicuramente vince! la trasmissione le iene non può far ameno di lei tieni duro Nadia

Mauro23

Sab, 02/12/2017 - 16:48

Nadia auguri di una pronta guarigione

edo1969

Sab, 02/12/2017 - 17:07

Auguri con tutto il cuore ad una simpatica e brava giornalista

forbot

Sab, 02/12/2017 - 17:14

Auguri di pronta guarigione a Nadia Toffa; simpaticissima e brava conduttrice del programma delle Jene.-

aldoroma

Sab, 02/12/2017 - 17:30

guarisci presto sei forte.....non mollare.

dedalokal

Sab, 02/12/2017 - 17:54

Dai Nadia, sei una tosta, ce la farai. Non fare scherzi!

Mr Blonde

Sab, 02/12/2017 - 17:57

auguri piccola

Cheyenne

Sab, 02/12/2017 - 18:13

FORZA NADIA

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 02/12/2017 - 18:15

Spero che si rimetta dal malanno odierno e che rimanga solo un ricordo spiacevole. Auguri !

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 02/12/2017 - 18:26

Combatti! Auguri di pronta guarigione!

demetrio_tirinnante

Sab, 02/12/2017 - 18:55

Io dico una preghiera.

Mauro1053

Sab, 02/12/2017 - 19:05

Non condivido il suo giornalismo ma le invio i migliori auguri di pronta guarigione e che possa tornare presto al suo lavoro. Forza Nadia!

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Sab, 02/12/2017 - 19:22

Stellina mi dispiace tanto guarisci presto!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 02/12/2017 - 19:48

Speriamo in una pronta guarigione.

Corsicana77

Sab, 02/12/2017 - 20:11

E allora? Con tutta la gente che si ammala e schiatta, purtroppo anche più giovane, chi sarebbe questa?

Alessio2012

Sab, 02/12/2017 - 21:51

@ Corsicana77: il solito commento insensato. Essendo la Toffa un personaggio pubblico è ovvio che ci preoccupiamo per lei, non possiamo preoccuparci di chi non conosciamo.

Martinico

Sab, 02/12/2017 - 22:01

Mi dispiace e spero presto in una sua guarigione piena e rapida.

fifaus

Sab, 02/12/2017 - 22:22

Corsicana77: una che, con il proprio lavoro, si è meritata la stima di molti telespettatori. Difficile da capire?

fifaus

Sab, 02/12/2017 - 22:24

Una che, con il proprio lavoro, si è meritata la stima di molti telespettatori. Difficile da capire?

il_viaggiatore

Sab, 02/12/2017 - 23:42

Le auguro di non essere curata da gente ignorante e dedita allo scandalo ad ogni costo come lei.

pilandi

Dom, 03/12/2017 - 01:12

@Corsicana77 non essere gelosa, quando toccherà a te non lo saprà nessuno

demetrio_tirinnante

Dom, 03/12/2017 - 02:50

@Corsicana77 (Sab, 02/12/2017 - 20:11) - E' proprio vero che la fattrice dei (omissis) si lascia sempre incingere. Il Suo assunto ne è la conferma.

Popi46

Dom, 03/12/2017 - 06:17