"Grazie a lei voto Lega". La Boldrini sbertucciata al corteo anti-Salvini

Laura Boldrini in piazza San Babila a Milano per la manifestazione anti Salvini e Orban. Ma un contestatore la avvicina: "Grazie a lei ora voto Salvini"

Il volto di Laura Boldrini è tra l’incredulo e il sorpreso. Pensa di avere di fronte un ammiratore, ma si sbaglia. L’intrepido “contestatore” ha un cellulare in mano e sta registrando un video che in breve tempo farà il giro dei social network. Ed è una presa in giro per l’ex presidente della Camera che sta infiammando i social network.

Siamo in piazza San Babila a Milano. Qui si sono radunati i manifestanti contro l’incontro in prefettura tra Matteo Salvini e Vikltor Orban. Tra cartelloni che rievocano “piazzale Loreto”, insulti al ministro dell’Interno e sfilate dei vari rappresentanti della sinistra, non poteva ovviamente mancare Laura Boldrini. Arrivata in piazza, ha rilasciato dichiarazioni alla stampa e stretto le mani di chi si avvicinava per salutarla.

Tra loro, anche qualcuno che però ha voluto “ringraziarla” non per le sue battaglie. Ma per averlo convinto a votare la Lega. Nel video che sta spopolando online, rilanciato anche da alcune pagine Fb leghiste, si vede l’ex presidente della Camera in piazza. Qualcuno intorno a lei le dice: “Ma come fa ad avere questo coraggio contro Salvini?”. E lei risponde: “Salvini non vale nulla”. Ma poi un altro cittadino lì in piazza le stringe la mano affermando: “Volevo ringraziarla: lei mi ha convinto a votare Salvini”. La Boldrini all’inizio sembra non capire, sorride. Poi replica: “Votate Salvini? Allora è la fine”. E subito si allontana.

Commenti

VittorioMar

Mer, 29/08/2018 - 12:27

..secondo i dati della Polizia,in piazza contro ORBAN-SALVINI,erano presenti 3.000 persone ,compresi clandestini ed immigrati,circa il 3 % della popolazione Milanese : UN SUCCESSONE !!...da ESALTARSI O da VERGOGNARSI ???

dagoleo

Mer, 29/08/2018 - 12:31

Che povera demente. Ma comunque lavora per noi. La ringraziamo di cuore. Più parla più vengon voti alla lega.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mer, 29/08/2018 - 13:08

in questo dobbiamo riconoscere che è stata brava. grazie ancora.

hectorre

Mer, 29/08/2018 - 13:57

solo la stupidità dei sinistri ha permesso a questa nullità di sedersi in parlamento....daltronde poteva trovare posto solo a sinistra.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 29/08/2018 - 14:14

Che dire..... un essere inetto e dannoso. Vive sulle spalle degli Italiani e nonostantte tutto ciò continua ad essere anti italiana. Proprio una ...... (a voi aggiungere gli aggettivi che riterrete più appropriati).

maurizio50

Mer, 29/08/2018 - 14:45

Una cretina incapace che crede di essere intelligente.Ma lo crede solo lei!!!

retnimare

Mer, 29/08/2018 - 15:29

BRAVISSIMO

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 29/08/2018 - 15:36

Sarebbe bello sapere quanti sono andati a salutarla. Che personaggio ridicolo.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 29/08/2018 - 15:53

E' uno spettacolo triste vedere una strega priva di quei poteri occulti senza dei quali resta e rimane una squallida frustrata e repressa.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 29/08/2018 - 16:05

Grazie a lei adesso abbiamo la colite africana.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 29/08/2018 - 16:22

E'stata mostrata, in un più d'un TG nazionale, la sequenza della signora che urla senza ritegno il motto 'No Pasaran', della guerra civile Spagnola. A parte la gravità dell'allusione (GUERRA CIVILE! ma per rendersene conto occorre un minimo d'intelligenza), ricorderei che la signora è stata la terza carica dello Stato. Poi sbraitiamo per un pusher rilasciato PM..... Poi Salvini sarebbe l'odiatore....

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 29/08/2018 - 19:07

Sapesse in quanti ci ha convinto a votare Salvini!!!

uberalles

Mer, 29/08/2018 - 19:48

Allora è la fine...Più che giusto, la fine della sinistra!! Forza Matteo, dacci dentro, questa volta li facciamo scomparire dalla faccia della terra!!

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 29/08/2018 - 19:59

ella non sa che dice. Insulta Orban, ma sicuramente sa che é al suo TERZO mandato, e che in questo ultimo ha fatto il pieno di voti (77% in parlamento). Per adesso finchè parla del Comandante può dire , ma già alle prossime Politiche si andrà forse definitivamente a nascondere

sesterzio

Mer, 29/08/2018 - 20:08

L'odiatrice seriale degli italiani sta lavorando pro governo. Ad ogni sua apparizione la si conosce sempre meglio(in paggio).

Robdx

Mer, 29/08/2018 - 20:13

Poverina questa tizia fa tanto tanto pena.Lasciatela manifestare insieme a questi clandestini e un po di falliti di sinistra, stanno alla frutta e la fine è davvero vicina

Trefebbraio

Mer, 29/08/2018 - 21:34

Il video non si vede, ma si vedrà sicuramente su Youtube, lei, la signora, si commenta da sola. Ha la vivacità intellettuale di un Ginko biloba.

sempresx

Mer, 29/08/2018 - 22:49

Perche' non pubblicate i miei commenti ? censura da Minculpop

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 29/08/2018 - 23:18

l'unica cosa che ha fatto quando era presidente è stata aumentare le spese di casta della camera e trasformare al femminile i nomi dei ruoli istituzionali all'interno del parlamento: ministra, presidenta, camionista, fisioterapista ......delirante!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 29/08/2018 - 23:33

Si è stupita? Ma non legge i sondaggi? Altro che stupore!

Darbula

Gio, 30/08/2018 - 01:00

Grazie a lei sorrido quando mi capita una sfiga.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Gio, 30/08/2018 - 03:39

sottoscrivo pienamente, non avrei mai pensato di diventare leghista, ma questa sinistra non mi lascia alternative

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Gio, 30/08/2018 - 08:29

Si vede che non ha coraggio la signora del niente. Bisogna lascarla sfogare così si annulla sempre èiù.

grasori

Gio, 30/08/2018 - 09:20

Sempresx, con un nome del genere, più che lamentarti perché non ti pubblicano i commenti, rallegrati del fatto che non disinfettano il sito quando gli scrivi

Snorkeling59

Gio, 30/08/2018 - 09:22

Leggo da tempo i commenti pubblicati sul giornale. Condivido in massima parte quello che viene scritto. Su un punto però non sono d'accordo. Non diamo troppo per scontato che la sinistra sia spazzata via alle prossime elezioni. Dobbiamo infatti considerare l'alta percentuale di menti"fragili" presente nel l'elettorato italiano, quelle menti cioè facilmente condizionabili dal continuo tentativo di plagio che giornali e televisioni hanno accentuato negli ultimi tempi.Il modo di fare informazione utilizzato dalla sinistra (e da FI) è subdolo e pericoloso. Ciascuno deve reagire e difendere il consenso attuale sul posto di lavoro, in famiglia, con gli amici senza il timore di esporsi. Cerchiamo di guarire questo paese dal cancro.

grasori

Gio, 30/08/2018 - 09:23

Non so come mai, ma ogni volta che la vedo mi scatta una sorta di riflesso pavloviano e cerco spasmodicamente una scheda elettorale per mettere una croce sul simbolo della Lega

ilbelga

Gio, 30/08/2018 - 10:18

per favore fate l'articolo e non fate vedere quella faccia per carità.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 30/08/2018 - 10:20

beh, almeno bisogna riconoscere alla boldrini che non è stata totalmente inutile, se molti altri come questa che prima "votavano sinistra ora votano LEGA"...

aitanhouse

Gio, 30/08/2018 - 10:50

sotto ogni foto dovrebbe essere specificato se piange o se ride

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 30/08/2018 - 10:51

^*@*^ L’ha convinto a votare Salvini ? Questo è niente, normale !! Pensate invece a quanti uomini ha fatto cambiare indirizzo sessuale rosi bindi !!!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 30/08/2018 - 11:55

@Snorkeling59 - 09:22 Concordo: ho le stesse sensazioni. Anche FI (a mezzo Rete4) si sta comportando in maniera ambigua.