Grecia, giornalista interrompe il collegamento perché "folgorato" da una ragazza

Un giornalista greco ha bloccato il collegamento mentre parlava dell'emergenza rifiuti perché è rimasto "folgorato" dalla bellezza di una ragazza

Il giornalista della tv greca Skai Giorgo Tselika è stato protagonista di un episodio che sta facendo il giro del web nelle ultime ore.

Come si può vedere nel filmato postato da Info Secondary, il reporter era nella località di Mikrolimano per parlare del caos rifiuti. A causa di uno sciopero dei netturbini, infatti, le città greche sono attualmente sommerse dall'immondizia e con il caldo il problema sta diventando piuttosto serio.

Quando dallo studio hanno dato la linea al giornalista, però, lui ha interrotto per qualche secondo la diretta. Il perché? Sarebbe rimasto "folgorato" dalla bellezza di una ragazza che gli è passata accanto (guarda il video).

Il reporter si è voltato per guardarla meglio, nonostante fosse in diretta collegato con lo studio televisivo. E proprio da li sono arrivati i commenti e le battutine per la ragazza piuttosto attraente. La scena, però non è piaciuta a molti utenti che hanno notato la mancanza di delicatezza del giornalista.

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 29/06/2017 - 14:58

Il richiamo della natura!

titina

Gio, 29/06/2017 - 16:20

Anche gli etero hanno i loro diritti: quello di guardare.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Gio, 29/06/2017 - 16:28

Non seguo molto la tv greca, ma secondo me vedendo questo Jorgo, il giornalista, non è nuovo a gaffe del genere... P.S: da qual poco che si vede, la ragazza meritava e parecchio! ;-)

swiller

Gio, 29/06/2017 - 17:22

Mi sembra una cosa decisamente normale che dite......

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 29/06/2017 - 21:47

Di certo davanti a TANTA GRAZIA non ci si poteva ... rifiutare.