Grillo chiede del "sangue" perché il M5s è a secco

Grillo ha lanciato un appello agli iscritti al Movimento, invitandoli a mettere le mani in tasca e donare un po' di "sangue" per la prossima kermesse

"Questo è sangue, è una una sacca di sangue, la cosiddetta sacca di sangue. Ne avevo un pochino in più e ve lo faccio vedere. Questa sacca di sangue cosa vi fa venire in mente?" . Beppe Grillo ha postato poco fa un appello sul suo blog ricco di metafore. La richiesta è rivolta ai militanti del Movimento, ai quali chiede di participare all'appuntamento organizzato a Rimini (22,23 e 24 settembre), e anche di fare "piccole donazioni": "Venite a Rimini, ci scambiamo un po' di globuli, cosa volete che sia, senza intermediari". Insomma, mettete le mani in tasca che "il sangue pulsa". O mica tanto, a quanto pare. L'anno scorso in occasione della kermesse di Palermo i pentastellati avevano raccolto fino a 400mila euro. Lo stesso risultato, però, sembra più difficile da raggiungere questa volta.

Grillo poi continua e aggiunge che "non ce la vogliamo raccontare di nuovo". E invita a guardarsi un po' negli occhi e a chiedersi "che cosa vogliamo diventare, se una società con degli anticorpi straordinari e sana o lasciarci andare e trasmettere una piccola malattia." Prima di lasciare i suoi fan, alla fine, Grillo non perde l'occasione per fare una delle sua battute e augura un "buon globulo rosso a tutti".

Commenti

ziobeppe1951

Gio, 14/09/2017 - 13:08

Metti mano al portafogli BUFFONE ..che i soldi li hai

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 14/09/2017 - 14:38

Quelli che non chiedono soldi. Se andassero al governo, vedi te...

Celcap

Gio, 14/09/2017 - 15:20

Dareste soldi a un comico da villaggio turistico che per lavoro ha sempre preso in giro tutti ? Perché porsi domande con la risposta scontata. Se comunque la vostra risposta é "si" per convinzione andate a farvi fare una tac al cervello perché c'é sicuramente qualcosa che non va. Anche adesso con i suoi racconti sulla verginitá dei suoi adepti mentre il più pulito ha la rogna é ridicolo. Lo scopo principale di tutti é quello di essere arrivisti. Dimostrazione un giorno é rosso, un altro é giallo ecc. Pensate se gli sponsors (che di solito cavalcano l'onda) gli possono mettere in mano una montagna di soldi da gestire con queste premesse, poi diciamolo, hanno perso tutta la loro credibilità perché tutto é costruito sulle menzogne facendo finta di essere puri ed invece sono solo degli arrivisti.

Fossil

Gio, 14/09/2017 - 16:09

Esempio veramente truculento. Vai a donare davvero il sangue che ci fai miglior figura. Per finire, venduti un po' di proprietà che il denaro non ti manca. Altro buffone.

tonipier

Gio, 14/09/2017 - 17:10

" DISGUSTOSA RICHIESTA"IMMAGINATE QUALE RICHIESTA FAREBBERO SE SI IMPADRONISCONO DELL'ITALIA"

paolonardi

Gio, 14/09/2017 - 17:16

Ho la certezza che la sacca che il buffone tiene in mano contiene pomarola perche' i contenitori di sangue sono diversi come diverso e' il colore. E' un'ulteriore dimostrazione della poca serieta' e consistenza di tutto il M5S.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 14/09/2017 - 17:43

Mi spiace,Grillo,in questo momento sono sotto trasfusione,i sinistri a me come a molti altri italiani,hanno succhiato tutto il sangue che avevo. Rivolgiti altrove.

Miraldo

Gio, 14/09/2017 - 18:22

Avendo fatto il sig. Grillo quasi sempre gli spettacoli in nero......... Chiedeva il 70% in contanti e senza fattura...........Di soldi è pieno e allora frugati invece di raccomandarti agli schiavetti grillini che sono quasi tutti morti di fame..........

Mari0722

Gio, 14/09/2017 - 18:25

Già fatto come altre volte in passato. Ho dato il mio contributo in danaro. Mi auguro che, tra le altre cose, serva a togliere spazio e potere di disinformazione a giornali di sx e dx. Tra quelli di dx, primo fra tutti, quello sul quale sto scrivendo.

manfredog

Gio, 14/09/2017 - 19:18

..questo qui vuole il sangue..!!..ma che il Grillo si è trasformato in..Dracula..!?..il sangue, caro Beppetto, gli Italiani se lo son finito..!! mg.

Ritratto di veronika

veronika

Ven, 15/09/2017 - 11:57

è proprio un vampiro genovese