Cronache

Grillo torna in teatro: ​"Voglio la mia libertà"

Lo spettacolo Grillo vs Grillo è iniziato al teatro Linear-Ciak con un ologramma del Grillo politico (in giacca e cravatta) in scena a parlare del successo del Movimento 5 Stelle

Grillo torna in teatro: ​"Voglio la mia libertà"

Lo spettacolo Grillo vs Grillo è iniziato al teatro Linear-Ciak con un ologramma del Grillo politico (in giacca e cravatta) in scena a parlare del successo del Movimento 5 Stelle. Tra l’altro ha anche ironizzato sulle espulsioni: "I parlamentari? Sono rimasti in tre ma va bene". L’ologramma di Grillo ha detto che il M5S "è un grande grandissimo movimento, è la grande arca di Noè, siamo l’arca dei grandi disadattati". Di fianco a un certo punto è entrato in scena, in carne e ossa, il Grillo comico, camicia bianca fuori dai pantaloni, che guarda il suo ologramma politico che parla: "Ma come è successo?". E poi: "Come sono riuscito a fare questo movimento che forse è il primo movimento italiano? Io scherzavo!», ha detto suscitando i primi applausi, "non sono un leader, i leader non mi piacciono".

Grillo dal palco del Linear Ciak, nello spettacolo che segna il suo ritorno sulle scene come comico regala anche un elogio semiserio a Milano e ad Expo. "Milano è bella - ha detto - e anchel’Expo che pensavo fosse un casino comincia a dare un pò di impulso. "Ed èanche una città pulita, maledetti - ha proseguito - ho tirato apposta unpaio di sacchetti per strada e li hanno tolti subito.

L’unica cosa che midà soddisfazione - ha concluso con una battuta - è che avete l’inquinamentoe vivete un anno in meno di chi sta a Crotone".

Commenti