Scripta manent

Quella grafia di Macron che rivela i suoi segreti

Dall'analisi della grafia emerge una persona entusiasta e vivace, sta forse vivendo il suo momento migliore e ce la mette tutta per esser “figlio prediletto” della sua Nazione

Quella grafia di Macron che rivela i suoi segreti

Persona entusiasta e vivace, sta forse vivendo il suo momento migliore e ce la mette tutta per esser “figlio prediletto” della sua Nazione, un figlio attento a promettere e a dare sempre il meglio di sé. E’ questo il suo credo che vuole estendere non solo ai suoi “fans” ma a tutti i francesi. La dolcezza che appare sul suo volto non deve fuorviarci perché l’ex Ministro Emmanuel Macron cercherà in tutti i modo di difendere con amore e competenza ciò gli sta a cuore. E’ un sensibile e abile parlatore, sempre però in modo misurato, tanto che tale controllo potrebbe persino creargli dei problemi a livello emotivo. L’entusiasmo, infatti, può essere un cattivo consigliere se fa perdere lucidità. Egli dovrebbe perdere un po’ di quella giovanile e premurosa freschezza nel dimostrare le proprie doti, poiché tende a conquistare tutto con grinta e determinazione (vedi lettere angolose e firma sottolineata) col rischio di non tener conto dell’esaurirsi delle energie psicofisiche. Le sue doti analitiche, che lo portano a osservare meticolosamente ogni cosa, favoriscono un modo di operare ordinato e metodico. Macron è persona che, pur con “piedi felpati”, sa arrivare al traguardo in modo progressivo e silente.

com/1/49/07/00/20170101/ob_d1142c_emmanuel-macron.jpg" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">(Clicca qui per guardare la grafia di Macron)

Commenti