Guai per Corona: violata la sorveglianza speciale

Il fotografo dei vip è stato beccato in un locale di Milano: violato il divieto di uscire da casa dalle 21 alle 7. "Volevo solo bere una birra con gli amici"

Una birra può costare caro a Fabrizio Corona che, ieri sera, è finito ancora nei guai. Nonostante il divieto imposto dai magistrati di uscire da casa dalle 21 alle 7, il fotografo dei vip è stato, infatti, "pizzicato" all’interno di un noto locale milanese finendo, così, indagato per violazione delle prescrizioni connesse alla sorveglianza speciale.

Ieri notte due poliziotti liberi dal servizio hanno notato Corona all’interno di un locale in via Eustachi, il Baobar, e hanno immediatamente avvertito i colleghi della centrale. Nel giro di pochi minuti è arrivata, sul posto, una volante che ha identificato il fotografo che ha provato a difendersi. "Volevo bere una birra con i miei amici", ha detto Corona ai poliziotti. Subito dopo il fotografo dei vip è stato accompagnato a casa dagli agenti.

Commenti
Ritratto di monique

monique

Sab, 21/07/2012 - 13:40

Ma ancora date spazio a questi squallidi personaggi?

Nadia Vouch

Sab, 21/07/2012 - 14:09

Purtroppo, quando si parla di Corona, sentiamo sempre le stesse parole: "bere con gli amici", "stare con gli amici", "parlare con gli amici". Mi dispiace per Corona, che non mi è simpatico. Egli ha accarezzato il successo, il denaro, ha conosciuto molti amici. Gli auguro di imparare a conoscere se stesso, a inventarsi da persona intelligente quale è, una nuova vita, più reale e concreta. Può riuscirci perché ne ha le energie e le facoltà. Altrimenti agendo, resterà sempre e solo uno dei tanti che, conosciuta la fama, ne è stato poi travolto.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 21/07/2012 - 14:32

Smettetela di parlare di questo pagliaccio , quell'Italia lì è finita cerchiamo di diventare un paese normale. Parlate di quei giovani che hanno talento e non di questi buffoni.

Wolf

Sab, 21/07/2012 - 15:39

Quando la pianterete di dare visibilità a questo buffone?

gardadue

Sab, 21/07/2012 - 17:47

PER L'EVASIONE DAI DOMICILIARI C'è LA GALERA IMMEDIATA E LUI è STATO RIPORTATO A CASA PERCHè?

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 21/07/2012 - 18:07

scusate la poca conoscenza del jet set ma chi è costui?,che meriti ha per comparire nella prima pagina di un giornale serio?

robylella

Sab, 21/07/2012 - 19:07

Ma sempre di spazzatura dovete scrivere?

ilPavo

Sab, 21/07/2012 - 19:47

Ma la polizia si è accertata che Corona sappia "leggere" l'orologio ?

Ritratto di emarco54

emarco54

Sab, 21/07/2012 - 20:45

io e altri lettori, se avessimo fatto la meta' di cio' che lui ha fatto, saremmo da un pezzo a san vittore.

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Sab, 21/07/2012 - 20:56

Invece della sorveglianza speciale, non sarebbe stato più semplice sbatterlo dentro e buttare la chiave?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 21/07/2012 - 21:11

Giusto! Smettetela di dare visibilità a questo buffone(eufemismo).

vitripas

Sab, 21/07/2012 - 21:58

fossimo negli USA certa gente marcirebbe in galera, e poi la Cancellieri vuole le pene alternative al carcere ma dove in Italia? Paese di buffoni e Bimbominkia ?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Dom, 22/07/2012 - 09:22

Questo ha capito come far soldi e più sei un fuorilegge e più in Italia sei ben visto.

giumaz

Dom, 22/07/2012 - 09:51

Verissimo quanto dicono nei commenti precedenti, è un pagliaccio, un buffone, squallido ecc. Tutto vero. Ma mi pare che il trattamento da sorvegliato speciale sia eccessivo, specie se consideriamo che girano liberi i "bravi ragazzi" che anche ieri sera hanno messo a ferro e fuoco la Val Di Susa.