Cronache

Guido Bertolaso: "Roma città umiliata, con me può rinascere"

"Io ho un grande privilegio, - ha sottolineato - aver svolto la mia vita come funzionario dello Stato e mi sono sempre stati affidati dei compiti piuttosto complicati. Io li ho portati avanti come se fosse stato un onore e i risultati si vedono"

Guido Bertolaso: "Roma città umiliata, con me può rinascere"

Gli altri candidati "avranno anche la libertà ma non hanno l'esperienza. Marchini che mi accusa di non sapere di cosa parlo quando si parla di monnezza ma lo ha mai portato un sacchetto della spazzatura nel cassonetto sotto casa?". Così il
candidato sindaco di Roma, Guido Bertolaso, intervistato a CorriereTv.

"Bertolaso - ha detto - ci ha messo le mani nella monnezza". "Io ho un grande privilegio, - ha sottolineato - aver svolto la mia vita come funzionario dello Stato e mi sono sempre stati affidati dei compiti piuttosto complicati. Io li ho portati avanti come se fosse stato un onore e i risultati si vedono".

Infine un accenno alle vicende giudiziarie: "Io non posso essere condannato perchè sono assolutamente innocente; se io avessi avuto un minimo dubbio dentro me stesso che rischiavo una condanna, ma le pare che avrei messo la faccia in questa vicenda? Le pare che avrei esposto la mia famiglia massacrata per sei anni in situazioni imbarazzanti? Ho grandissima fiducia nella magistratura, anche in quella napoletana e romana".

Commenti