Cronache

"Fumi troppi spinelli", ragazzo 17enne si butta dal quarto piano

Si è gettato dal quarto piano di un palazzo dove abitava con i suoi genitori dopo essere stato rimproverato per l'ennesima volta poiché fumava spinelli

"Fumi troppi spinelli", ragazzo 17enne si butta dal quarto piano

Un ragazzo di 17 anni si è lanciato dal quarto piano del balcone di una palazzina di Guidonia dopo essere stato rimproverato per l'ennesima volta dai genitori perché fumava spinelli.

Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Evangelisti di Tivoli dopo essersi buttato dal balcone dell'appartamento che condivideva con i genitori. Nonostante il ricovero e tutte le cure mediche del caso, non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo. Aveva 17 anni, era rientrato a casa da poco quando, riferisce Il Messaggero, ha ricevuto l'ennesimo rimprovero perché era un abituale consumatore di cannabis. Ha deciso dunque di gettarsi dal balcone sotto gli occhi increduli del padre e della madre, la tragedia è avvenuta a Colle Fiorito a Guidonia. Poi la corsa in ospedale, l'ambulanza lo ha portato d'urgenza al San Giovanni Evangelisti dove è morto poco dopo il suo arrivo a causa degli eccessivi traumi riportati. Il tutto è avvenuto poco dopo le 21 di ieri sera, la comunità di Colle Fiorito è rimasta scossa.

Non era la prima volta che i genitori avevano rimproverato il 17enne e stando a quanto riferito da Roma Today avrebbero trovato in un cassetto della camera del ragazzo tutta l'attrezzatura necessaria per il consumo di spinelli.

Ora la polizia sta indagando e ha aperto un fascicolo per riuscire a capire eventuali responsabilità.

Commenti