Bambino di 9 anni: "Sono gay". Gli amici lo insultano e lui si suicida

Il piccolo aveva rivelato agli amichetti di essere omosessuale. Il rifiuto e poi l’insano gesto

Aveva confessato alla mamma di essere gay e poi, iniziata la scuola, lo aveva detto anche ai suoi compagni di classe e amici. Che però lo hanno iniziato a prendere di mira, insultandolo. E lui, un bambino di soli 9 anni si è suicidato. Una storia drammatica, che arriva da Denver, Stati Uniti.

Come riporta il The Sun, pare che gli amichetti abbiano inferito davvero pesantemente, bullizzandolo e invitandolo proprio a togliersi la vita. Il bimbo non ha retto al rifiuto e al dolore e si è così ucciso. A trovare il suo corpo senza vita in casa sono stati i familiari.

La madre del piccolo, sotto choc, grida tutto il suo dolore ai media americani: "Sono morta dentro, era bello. Ho perso il mio più grande dono. Mio figlio aveva riferito alla mia figlia più grande che i ragazzi a scuola gli avevano detto di uccidersi. Era così spaventato. Sono triste perché non è venuto da me a dirmi delle minacce dei compagni, sono sconvolta".

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 28/08/2018 - 12:33

--il fatto che un ragazzetto di 9 anni --che sicuramente non ha ancora avuto esperienze di alcun tipo---confidi la propria omosessualità alla madre ed amici--la dice lunga sul fatto che l'imprinting sessuale sia un fatto innato--e non un comportamento indotto e disordinato come sono soliti dire i preti -oppure una scelta consapevole come dicono di solito i destricoli---che scelta sarebbe a 9 anni se non masochismo puro e strada tutta in salita?--quando noi all'età di questo ragazzino--abbiamo smesso da un giorno all'altro di vedere le nostre coetanee come inguaribili e noiose seccatrici --ma le abbiamo viste con occhi nuovi e con desiderio di stare vicini a loro--non lo abbiamo di certo fatto per scelta consapevole--ma obbedendo ad impulsi che la natura ci ha dato--swag

valerie1972

Mar, 28/08/2018 - 12:36

Abbiamo avuto tutti 9 anni, quando non frega niente di essere gay o etero. I bambini sono affogati in problemi inventati da altri, genitori, cantanti, film e dibattiti passati alla fase 2.0: bombardarci non più di adulti ma di bimbi gay e trans. Poi un bambino si può uccidere anche se gli dicono che ha gli occhi torti o le orecchie a sventola, ma gli sciacalli della fantomatica lobby che non esiste non perderanno certo la ghiotta occasione.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 28/08/2018 - 12:44

A 9 anni avrebbe capito di essere un gay? Ma non diciamo sciocchezze, possono essere stati solo degli adulti a mettergli in testa cose che a quell'età non si concepiscono nemmeno. Io metterei sotto torchio i suoi genitori e gli educatori... o forse sarebbe meglio parlare di diseducatori!

cgf

Mar, 28/08/2018 - 13:01

ragazzo sicuramente instabile, si è fatto influenzare dai suoi compagni, prima ancora da altro/i personaggio/i. A nove anni non arrivi FISICAMENTE ad avere gli elementi per determinare le tue tendenze sessuali con certezza ecco perché sono convinto sia stato influenzato da qualcuno. Indagate sul suo PC/tablet... Proprio vero che andrebbero seguiti da uno psicologo in compagnia di coloro che hanno riso a tale affermazione. NOTATE SOLO QUESTO: chi subisce "approcci" omosessuali da piccolo, è sempre portato a farli da grande.

cgf

Mar, 28/08/2018 - 13:17

elkid fuma troppa erba

titina

Mar, 28/08/2018 - 13:35

Come ha capito a quell'età di essere gay?

routier

Mar, 28/08/2018 - 14:40

Quando da giovane frequentavo le medie superiori, un nostro compagno di classe, tranquillamente, si dichiarava omosessuale. Non ricordo un solo atto di bullismo nei suoi confronti. Questione di civiltà?

gneo58

Mar, 28/08/2018 - 14:45

a 9 anni come a 10 o 11 o giu' di li' generalmente si gioca ancora a "macchinine" o "soldatini" e i maschi, soprattutto, "schifano" le ragazze.

E-M

Mar, 28/08/2018 - 14:46

x titina,gli ha telefonato elkid,che sa tutto.una preghiera e una lacrima per il piccolo

Libertà75

Mar, 28/08/2018 - 14:57

@elkid, tu non stai bene, a 9 anni già volevi copulare con le tue compagne? ma tu sei malato... al limite avevi preso una cotta, ma di certo non potevi garantire la tua eterosessualità dato che non avevi contezza di essa... ciaparat

Ritratto di Evam

Evam

Mar, 28/08/2018 - 15:06

Sono convinto che invece non lo abbia capito con i suoi 9 anni ma da molto più tempo. I bambini non sono stupidi come gli adulti e anche se in maniera un po' ancestrale percepiscono molte cose prima che gli adulti appunto gliele infarciscano con le loro frustrazioni e le loro convinzioni. Le serpi coetanee poi hanno fatto il resto.

pendra

Mar, 28/08/2018 - 15:25

Come fa un ragazzino di 9 anni che non ha ancora raggiunto la maturità sessuale a capire ed interiorizzare la parola gay se non istigato o sollecitato da comportamenti sbagliati e aberranti da parte di qualche adulto a lui prossimo. Caro elkid ancora una volta hai dimostrato con le tue sciocchezze che l'unica cosa innata é l'imbecillità di pensiero dei Pidioti.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mar, 28/08/2018 - 15:44

Questa e` la propaganda nelle scuole (specialmente anglosassone) che infieriscono sui vostri figli.Ti continuano a incitare e` giusto essere GAY/TRANS?FEMMINELLA. Mi successe pure hai miei figli ,gia negli anni 80 Ma io e altri genitori (maggiorita italiani greci/spagnoli) andemmo a protestare con maniere forti, la preside femm. si prese una bella stretta di mazzo dalla paura.

Garganella

Mar, 28/08/2018 - 17:13

@ libertà 75: non devi dare del ciaparat a Elpirl, non saprebbe prenderli perché è solo bla...bla...bla...!

Nick2

Mar, 28/08/2018 - 17:22

Ah, Risorgimento. Bravo! Immagina un po’ se ai tempi, in Inghilterra ci fosse stato un giornaletto simile a questo. Come avrebbe descritto la vostra bravata? “Alcuni genitori appartenenti alle razze italiana, spagnola e greca, che delinquono il triplo di noi inglesi, che sfornano figli per approfittare del nostro welfare, hanno sequestrato e minacciato la preside della scuola”. Immagina poi i commenti dei lettori: “Questi bastardi devono essere cacciati nei loro paesi”. “La feccia latina non ha voglia di lavorare, è sporca e porta malattie” “Gli italiani sono tutti ladri, truffatori e stupratori” “Devono essere sbattuti per 30 anni in galera, questi esseri inferiori!”.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mar, 28/08/2018 - 17:55

Ecco cosa succede a sbattere in faccia ai ragazzini certe problematiche. In Russia tali pratiche non sono consentite incondizionatamente ma solo quando sono limitate ai maggiori di 18 anni.I vari starnazzatori ghei sono colpevoli di questa morte.

claudio faleri

Mar, 28/08/2018 - 18:15

a nove anni non si può sapere ancora nulla della propria persona, non c'è stato lo sviluppo, quindi è il male di una civiltà che toglie l'infanzia, troppe informazioni, anche pilotate e cattive pubblicità, troppo pc, troppo telefono dove si può spaziare in un mondo che per un bambino di 9 anni può essere pericoloso

cecco61

Mar, 28/08/2018 - 19:32

@ Elkid: proprio non riesci a evitare di scrivere idiozie. A quell'età un bambino neppure sa cosa significhi essere gay ma si limita per lo più a imitare adulti e compagni di scuola. Grazie alle mille pubblicità del tipo "Gay Pride" o "Gay è bello" ha pensato bene di autodefinirsi tale senza neppure sapere cosa volesse dire. Se si è suicidato bisogna ringraziare solo te e la schiera di parassiti tuoi Kompagni.