Cronache

Ha un flirt con la figlia minorenne, accoltellato lo spasimante 20enne

La lite è avvenuta per strada, nel Casertano, in pieno giorno. I due uomini hanno fermato il ragazzo, che era in scooter, intimandogli di mettere fine alla relazione con la ragazza

Ha un flirt con la figlia minorenne, accoltellato lo spasimante 20enne

La sua colpa era quella di aver avuto una storia d’amore con una 13enne. Padre e zio della minorenne hanno accoltellato un 20enne sulla Variante di Aversa, nel Casertano, non sopportando che la piccola fosse stata circuita dal ragazzo.

È costato caro il flirt al giovane, che è stato colpito da quattro fendenti all’addome, dovendo ricorrere alle cure ospedaliere. I due aggressori sono stati identificati e denunciati a piede libero dai poliziotti del commissariato di Aversa, guidati dal dirigente Vincenzo Gallozzi.

La lite è avvenuta per strada, in pieno giorno. I due uomini hanno fermato il ragazzo, che era in scooter, intimandogli di mettere fine alla relazione con la minorenne. Dalle parole, però, si è passati ai fatti. Lo zio della 13enne ha estratto il coltello e ha aggredito il giovane, con lui il padre 40enne della ragazza.

Entrambi sono stati denunciati alle forze dell’ordine e dovranno subire un processo.

Commenti