Cronache

Ha un rapporto sessuale con una donna e pubblica il video su Facebook

Un australiano ha pubblicato su Facebook un video mentre ha un rapporto sessuale con una donna in sovrappeso. L'uomo la deride pubblicamente e solo un utente ha avuto il coraggio di denunciare il fatto

Ha un rapporto sessuale con una donna e pubblica il video su Facebook

La carineria e l'educazione non è per tutti, sicuramente non è per un australiano che ha pubblicato su un gruppo Facebook di soli uomini un video in cui fa sesso con una partner occasionale.

L'uomo, oltre ad aver pubblicato sul gruppo il video mentre ha un rapporto sessuale con la donna, ha aggiunto una serie di commenti che fanno davvero rabbrividire. "Qual è la balena più grande che hai arpionato?", scrive ad esempio quando deve introdurre il suo video su Facebook.

Ma non si ferma qui. Ad un certo punto aggiunge: "Ho atterrato questa bestia di 130 chili". I commenti suoi e degli altri membri del gruppo sono davvero disgustosi. Gli utenti all'interno della pagina social sono 14mila e tra loro solo uno ha avuto il coraggio di denunciare pubblicamente quello che stava succedendo, Hayden Brien. Hayden, quindi, ha riportato uno screenshot del video spiegando di aver segnalato a Facebook l'immagine.

"Visto che sono una persona semi-decente ho segnalato l'immagine e qui che tutto diventa interessante - scrive Hayden -. Secondo loro, il post 'non viola uno dei nostri specifici standard della comunità' e quindi deve rimanere nel gruppo per far vedere a tutti quello che ha fatto. Sono stufo di questo.

Di noi uomini che ci sentiamo una specie di razza padrona che possiamo trattare le donne come esseri umani di seconda categoria". (Leggi il post)

Commenti