Cronache

Hackerato il cellulare di Wojciech Szczesny. Su Instagram foto di donne in topless

Il profilo Instagram di Wojciech Szczesny è stato hackerato. Il portiere della Roma si è trovato sul suo account ufficiale foto di donne nude e in topless

Hackerato il cellulare di Wojciech Szczesny. Su Instagram foto di donne in topless

Anche Wojciech Szczesny è stato vittima di un attacco hacker: i pirati informatici hanno violato il suo profilo Instagram e hanno pubblicato una serie di foto osé.

Il portiere della Roma in questi giorni è stato vittima di un attacco hacker sul proprio profilo Instagram. All'improvviso, infatti, sono spuntate foto imbarazzanti di una ragazza in topless e in altre pose hot. Immediatamente, i fan hanno fatto notare l'accaduto a Szczesny che ha prontamente cancellato tutte le foto e ha disattivato il suo account.

Dopo qualche ora e dopo aver eliminato tutti gli scatti della ragazza, il calciatore ha riaperto il suo profilo e ha condiviso un messaggio di scuse: "Come forse avrete realizzato, il mio account è stato hackerato. Sono molto dispiaciuto per le foto che sono state pubblicate. Ora, posso di nuovo accedere al mio profilo, ma sembra che anche il pirata informatico possa fare lo stesso.

Sto lavorando con il mio steff per mettere a posto le cose".

Commenti