Cronache

"Hai un bel c...", pesanti avances al medico di bordo in mezzo al mare

Il comandante di una nave che faceva rotta verso Genova finisce sotto processo per molestie nei confronti della donna

"Hai un bel c...", pesanti avances al medico di bordo in mezzo al mare

"Hai un bel culo, un po’ grosso ma provocante... dovresti usare un perizoma perché con i tuoi slip si vede il contorno della biancheria". È l'apprezzamento, se così si può dire, del comandante di una nave al medico di bordo, una donna sua coetanea. I due hanno all'incirca sessant'anni. Subito dopo le avances pare sia partita la cosiddetta "mano morta" sul fondoschiena del medico di bordo che non c'ha pensato due volte a denunciare l'uomo mettendolo nei guai.

La notizia è apparsa sul quotidiano regionale pugliese "La Gazzetta del Mezzogiorno" destando non poco scalpore. Perché il fatto è accaduto in alto mare, mentre la nave faceva rotta verso Genova. Perché il comandante molestatore, invece, è di Brindisi. Pertanto, dopo essere stato querelato dalla donna, l'uomo è finito sotto processo presso il tribunale del capoluogo pugliese, competente a giudicare la vicenda. Il comandante ora è accusato, come dicevamo, di molestie.

Oltre ad aver colto di sorpresa la vittima, gli si imputa anche di aver abusato della sua autorità di comandante della nave.

Commenti