Cronache

Hilary Clinton spendacciona: con 600 dollari fa solo una messa in piega

Hilary Clinton è finita nell'occhio del ciclone per le sue spese pazze: dai 600 dollari per il parrucchiere ai 12 mila dollari per una borsetta di Ralph Lauren

Hilary Clinton spendacciona: con 600 dollari fa solo una messa in piega

Hilary Clinton dà un forte schiaffo alla povertà e spende 600 dollari per una messa in piega e 3500 per una piccola borsa di Ralph Lauren: subito scoppia la polemica.

Se nel 2008 veniva criticata per i tailleur che non cambiavano mai e per un look troppo "merkiano". Oggi viene demolita perché è diventato una spendacciona. Da quando ha ingaggiato un team di consulenti per il look, viene attaccata di continuo per i tanti soldi spesi per i vestiti. Dalla giacca di Armani da oltre 12 mila dollari alla borsa Ralph Lauren da 3500 per la Clinton non c'è pace.

Ma prima ancora di questa bufera, Hilary era finita sotto l'occhio del ciclione per la messa in piega da seicento dollari. Tutti la criticano qualunque cosa faccia, da destra a sinistra gli attacchi non si fermano anche quando sembra che la Clinton cerchi di accontentare tutti. Ma come scrive il Corriere della Sera, Hilary è ricca, anzi ricchissima e si può permettere di spendere tuti i soldi che vuole. Dovrebbe fingere per sembrare più autentica? No lei è così ed è giusto che si mostri per quello che è.

Ma chi non ha neanche un milionesimo delle sue possibilità si sente preso in giro e la critica duramente. "Lei non potrà mai capire quali problemi hanno gli americani.

Guardate che valore dà ai soldi" - commenta la notizia un utente arrabbiatissimo con la Clinton.

Commenti