Cronache

"Hitler era bisessuale con tendenze sadomaso": ecco il rapporto segreto

La Cia ha desecretato il rapporto segreto dell'antropologo Henry Field che si basa sulle testimonianze dell'amico di Hitler

"Hitler era bisessuale con tendenze sadomaso": ecco il rapporto segreto

La Cia ha desecretato il rapporto segreto dell’antropologo Henry Field del 1943 intitolato Tratti biografici di Hitler e quello che viene rivelato è un profilo nuovo.

Il rapporto si basa sulle testimonianze di Ernst Franz Sedgwick Hanfstaengl, membro della ristretta cerchia di amici e collaboratori di Hitler negli anni '20 e '30. Ma cosa spunta da questo rapporto? Secondo l'autore del rapporto, quindi, Adolf Hitler avrebbe avuto attrazione sessuale verso uomini e donne, con inclinazioni sadomaso. In particolare, Hitler avrebbe avuto attrazione sessuale verso Rudolf Hess, suo vice nel partito nazista e assistente nella stesura del libro Mein Kampf, mentre erano detenuti insieme dopo il fallito putsch di Monaco nel 1923.

Nel rapporto, poi, si sostiene che anche Hess fosse omosessuale. Ed era stato soprannominato "fraeulein Anna" per la sua passione per gli abiti femminili. Ma non finisce qui.

L'autore del report va ulteriormente nei dettagli e sostiene che Hitler amava "osservare i giovanotti", traendone un "piacere estetico".

Commenti