Cronache

E ora pure H&M lancia una linea arcobaleno per le coppie Lgbtqi

Una collezione composta da capi e accessori estivi colorati pensati per rafforzare "i messaggi di inclusione e di uguaglianza trasmessi dal brand"

E ora pure H&M lancia una linea arcobaleno per le coppie Lgbtqi

Un collezione dedicata alle coppie Lgbtqi. È questa l'iniziativa lanciata da H&M, il colosso svedese del abbigliamento low cost. La capsule collection, secondo quanto riportato, è composta da capi colorati proprio per rafforzare "i messaggi di inclusione e di uguaglianza trasmessi dal brand", spiega Emily Björkeheim, Head of Design Divided di H&M. "Chiunque può trovare il capo preferito e indossarlo con sicurezza", aggiunge.

Sul sito ufficiale del brand, invece, si legge: "Celebriamo l’amore, l’uguaglianza e l’inclusione in tutte le sue splendide forme".

Il colosso svedese è solo l'ultimo di tanti brand a tingersi di arcobaleno. Altri, infatti, hanno già sposato la causa dei diritti per le persone lesbiche, gay, trans e intersessuali. Dopo la Disney, infatti, anche Primark aveva lanciato una linea Pride friendly.

E a proposito di Pride, a breve, l'otto giugno, inizierà la manifestazione arcobaleno in diverse città italiane tra cui Roma.

Commenti