Cronache

"Ho trovato un topo nel pollo fritto"

La denuncia su Facebook: "Ecco cosa c'era nella confezione da asporto". Ma la catena Kfc smentisce tutto

"Ho trovato un topo nel pollo fritto"

Ha comprato del pollo fritto da asporto nella famosa catena americana Kfc. Ma quando è tornato a casa e ha aperto la sua confezione ha trovato quello che di certo del pollo non aveva la forma.

È successo a Wilmington, in California, dove Devorise Dixon ha immediatamente denunciato l'accaduto su Facebook con foto e video, prima di congelare il "pezzo" incriminato in attesa di ulteriori accertamenti.

"Come ho dato un morso ho notato che quel pezzo era duro e gommoso", ha raccontato sul social, "Quindi ho cercato di capire cosa ci fosse nell’impanatura e ho notato che la carne aveva la forma di un topo con la coda... Ho avuto i brividi. Mi sento strano da allora. Ho deciso di rivolgermi al mio avvocato, voglio stare tranquillo quando vado a mangiare al fast food!".

538em;">Accuse respinte dalla catena di fast food: "Non è stata trovata alcuna prova a sostegno delle affermazioni", dicono da Kfc, sostenendo che c'è stata anche un'inchiesta ad hoc, "La sicurezza alimentare è la nostra massima priorità in tutto il mondo e prendiamo accuse di questo tipo molto sul serio". Che si tratti solo di un pezzo di pollo dalla casuale forma di topo?

Commenti