"Ho visto Dio che mi chiamava". A 10 anni stroncato da un tumore

Zinar Ozgul, bimbo di origini curde nato in Italia, muore a 10 anni per un tumore al sistema nervoso. Alcuni giorni fa aveva detto: "Non sono andato con Dio"

"Mamma, ho visto Dio che mi chiamava, ma io non sono andato". Così il piccolo Zinar Ozgul, bimbo di origini curde nato in Italia, aveva detto al sua madre mentre un male incurabile lo stava consumando. Ieri però non ha più potuto "rifiutare" la chiamata di Dio e purtroppo è morto ad appena 10 anni.

Per tre anni Zinar ha lottato contro un tumore al sistema nervoso che non gli lasciava scampo. Tre anni di dolori e sacrifici conclusisi ieri. Il bambino, come scrive il Gazzettino, frequentava la scuola elementare Goldoni di Martellago, dove viveva con i suoi genitori e suo fratello. Ovviamente anche i compagni di classe e le maestre sono rimaste scosse dalla morte del piccolo Zinar. "Ho visto Dio che mi chiamava, ma io non sono andato", aveva detto alla sua mamma solo qualche mattina fa. Poi però ieri non ha potuto far altro che alzare bandiera bianca. E arrendersi al tumore.

Commenti

lilli58

Mar, 13/12/2016 - 11:58

riposa in pace piccolo angelo

Trinky

Mar, 13/12/2016 - 12:11

A volte ci si dovrebbe domandare se Dio esiste veramente...........

Martinico

Mar, 13/12/2016 - 15:53

Trinky comprendo la tua domanda. Lascia che ti dia una semplice risposta, cercaLo e lui si farà trovare. Lui lascia la sua porta aperta. sta a noi entrarvi. Per il bimbo riposa nella pace eterna e in buona compagnia.

Boxster65

Mar, 13/12/2016 - 17:30

@Martinico.. ore 15.33... comprendo la tua risposta ma magari quel bimbo avrebbe gradito crescere e vivere una vita completa anziché essere chiamato così ampio ed ingiustificato anticipo...

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 13/12/2016 - 17:31

Ma Dio, chi lo ha creato? Per fortuna io sono felicemente ateo.

27Adriano

Mar, 13/12/2016 - 17:33

Vola in alto, carissimo piccolo Angelo. Ti auguro tanta serenità.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mar, 13/12/2016 - 18:09

@ tomari !!! Dio e stato creato dai furbi per conquistare il mondo con gli scemi che gli obbedivano, in cambio i furbi davono paradisi e vita eterne. Poi uno piú furbo promisé perchi seguisse lui paradisi con differenza degli altri che aggiunse 40 vergini.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mar, 13/12/2016 - 18:17

@ tomari'' . Dio e stato inventato dai furbi per dominare il mondo. La gente quando sente paradisi, e persino che li aspettano tanti vergini per l'eternita obbedisce pure al diavolo. E le Donne? non si sa e stato inventato solo un dio con la barba /maschio /.