I banditi dell'Audi gialla avvistati su una Bmw nera nel milanese

Hanno terrorizzato il Nordest con le loro scorribande, ora pare siano stati avvistati a Milano

I tre banditi che da settimane terrorizzano il Nordest hanno abbandonato la loro Audi gialla e - come già segnalato sulle nostre pagine - hanno in mano una nuova potentissima auto: una bmw nera.

Come riporta Il Corriere della Sera, pare che i malviventi siano stati notati a bordo del veicolo nero nei pressi del capoluogo meneghino. Secondo quanto riportato dal quotidinao, i carabinieri avrebbero notato l'auto attribuita alla banda dell'Audi gialla vicino a Desio. Da quello che emerge, gli agenti avrebbero tallontato i fuorilegge in direzione Milano, poi dopo un veloce inseguimento gli hanno persi di vista.

L'auto avvistato e associata subito alla banda è una Bmw nera station wagon serie rubata il 13 gennaio scorso. Dettaglio che sottolinea come abbiano famigliarità con la zone del milanese. Infatti - come nel caso dell'Audi rubata a Malpensa - anche il nuovo mezzo è scomparso a Milano, però in una zona più centrale, quella di Porta Genova.

Commenti

edo1969

Gio, 04/02/2016 - 12:21

Questa vicenda sta diventando una comica. Ci sarebbe da ridere se non fosse che purtroppo quella povera signora che li ha incrociati in autostrada ha perso la vita

KAVA

Gio, 04/02/2016 - 12:24

...quindi il fatto che siano 3 e che viaggiano a forte velocità su una BMW nera, vi da la certezza che siano GLI STESSI dell'Audi gialla? E' questa la deduzione investigativa?

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 04/02/2016 - 13:40

siamo la barzelletta del pianeta terra

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 04/02/2016 - 13:41

Se lo scrive il CORRIERE DELLA SERVA, tutti i COCOMEROGRILLOTAS non potranno piu dire che è una BUFALA!!!lol lol

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 04/02/2016 - 14:02

Non preoccupatevi, appena li prenderanno, se li prenderanno, il loro avvocato denuncerà la polizia di maltrattamenti vari e qualche giudice assegnerà loro un risarcimento milionario. E' l'Italia bellezza!

Giuseppe Borroni

Gio, 04/02/2016 - 14:51

magari usare gli elicotteri ??.....fra polizia, guardia di finanza, forestale, carabinieri etc etc...possibile che non ce ne sia un paio a disposizione per beccare sti delinquenti ???? NOOOOO perché' vengono usati per portare a spasso per l'Italia i vari presentatori di Linea bianca, linea verde, linea blu etc per le loro eccellenti trasmissioni che nessuno caga ormai più' dalla noia delle stesse facce ma che razza di paese....

Mizar00

Gio, 04/02/2016 - 15:41

In effetti non ho ben capito da cosa si sia evinto che siano gli stessi. Anche perchè uno dei "presunti" si era presentato al commissariato, guarda caso lo stesso giorno in cui hanno ritrovato l'Audi bruciata. Quindi.. è perchè sono in tre che sono sicuramente gli stessi ??