I cadaveri dei bimbi "ricuciti": l'orrore dei trafficanti di migranti

Diffuse le foto di tre bambini a cui i trafficanti di uomini avrebbero espiantato gli organi per venderli al mercato nero

Tre bambini e la loro mamma. I loro corpi dilaniati, aperti in due e svuotati dei loro organi vitali. Poi ricuciti e lasciati morire in spiaggia. È questo l'orrore dei trafficanti di uomini che operano nella penisola del Sinai. Bande di criminali che attirano i migranti di tutta l'Africa e che, promettendo l'Eldorado, li portano in un inferno.

L'orrore sui bambini e il traffico di organi

Nei giorni scorsi il sito Africanglobe.net aveva diffuso la notizia di cadaveri nigeriani ritrovati sulla costa orientale di Alessandria d'Egitto. Migranti cui erano stati espiantati gli organi per rivenderli al mercato nero in Egitto (e non solo). Ora, Kansal Tv, una televisione somala con sede a Londra, ha diffuso la foto di una famiglia trucidata dai trafficanti di esseri umani. Si tratta di Hassan Addawe e i suoi tre figli: Abubakr Abdikarim (3 mesi) Anfa’ Abdikarim (18 mesi) e un altro bimbo di appena 7 anni. Hanno il petto ricucito in modo sommario, segno che probabilmente sono stati aperti per togliergli gli organi in quanto non erano in grado di pagare il viaggio che li avrebbe dovuti portare in Europa.

L'espianto di organi avviene sempre nella penisola del Sinai. Hamdy Al-Azazy, responsabile della Fondazione New Generation for Human Right, ha rivelato alla Cnn che "i medici arrivano dal Cairo con delle unità ospedaliere mobili per eseguire le operazioni per rimuovere soprattutto cornee, fegato e reni. Una volta estratti gli organi, li lasciano morire e gettano i loro corpi nel deserto".

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Gio, 28/07/2016 - 14:11

Se l'espianto degli organi è illegale,perché ricucirli??? Gatta ci cova!!!

piardasarda

Gio, 28/07/2016 - 14:11

questo è quello che incentivano chi favorisce il movimento di popolazioni. traffici di ogni genere, i cadaveri si trovano e chi finisce nelle adozioni e prostituzione? che schifo di mercato, siamo alla tratta degli schiavi

Ritratto di misogino

misogino

Gio, 28/07/2016 - 14:14

a che serve ricucirli se sono morti? Mi sa di bufala

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 28/07/2016 - 14:19

questa è macelleria

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 28/07/2016 - 14:35

Il traffico dei clandestini copre il traffico di organi,di schiavi oltre a coprire il movimento dei terroristi islamici. nopecoroni.it

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 28/07/2016 - 14:36

Uno dei tanti risvolti della tratta dei clandestini...la cui misera pietà consiste nel ricucirli dopo avere tolto tutto quello che serve.

fedeverità

Gio, 28/07/2016 - 14:44

Avete capito chi promuove gli sbarchi di cosa si rende complice? Ma non vi fate schifo da soli?? Quanta povera gente dovrà ancora morire(migranti e non)prima che capiate che questa non è la strada giusta? FATE SCHIFO!|! PS..... I SOLDI,QUANTO VI PIACCIONO...IL POTERE,LE POLTRONE....queste sono le uniche Vs preoccupazioni!!!

titina

Gio, 28/07/2016 - 14:49

E lìorrore dei medici che usano questio organi, no? E l'orrore delle persone-bestie che pagando si servono di questi organi, no?

eras

Gio, 28/07/2016 - 14:49

No comment.

Nonlisopporto

Gio, 28/07/2016 - 14:50

grazie Obama per aver destabilizzato mezzo mondo

Ritratto di MLF

MLF

Gio, 28/07/2016 - 15:06

Qualcosa non mi torna... 1) Come gia' detto, perche' li avrebbero ricuciti e lasciati in una spiaggia? 2) Sicuro reni, cornee e fegato non si estraggono dal torace, anteriormente. Cuore magari. Basterebbe vedere cosa manca... 3) Madre e 3 figli... vuoi vedere che li ha venduti l'omo de casa per finanziarsi la traversata? 4) Oppure, e' la solita bufala per impietosire i soliti che ci cascano. Propenderei per quest'ultima.

BiBi39

Gio, 28/07/2016 - 15:12

Ricuciti ???

elio2

Gio, 28/07/2016 - 15:14

Che senso ha ricucirli, quando si potevano far sparire i corpi in mille modi e nessuno ne avrebbe mai saputo nulla? Probabilmente sono foto taroccate.

carpa1

Gio, 28/07/2016 - 15:30

Se è vero, portino le prove. Intanto raccolgano il DNA dei cadaveri, poi col tempo, dovessero trovare i sospetti trapiantati, potrebbero verificarne la provenienza ed acquisire così prove inconfutabili che inchioderebbero, oltre ai carnefici, anche i nostri i.dioti corresponsabili per aver creato i presupposti di queste nefandezze pur di riempirci di clandestini.

chebarba

Gio, 28/07/2016 - 15:54

che orrore

marco.olt

Gio, 28/07/2016 - 15:59

Con la politica delle porte aperte a cani e porci (politica di stati che predicano la legalità dei propri cittadini ma favoriscono l'arrivo illegale di clandestini) si favoriscono anche queste bestialità. Tutti questi clandestini sono responsabilità dei governi da cui partono.

pc64

Gio, 28/07/2016 - 16:04

L'accaduto è orribile, e merita l'esecrazione più totale. Tuttavia, qualche dubbio c'è. In primo luogo, l'espianto di organi è difficile. Lo deve effettuare un chirurgo, in ambiente sterile. La conservazione è ancora più difficile, con tempi brevi: cuore/polmoni 4-6 ore, fegato 12-18 ore, rene 24-72 ore. Quindi, se si espianta è su domanda, e dopo aver fatto test genetici. Quanti luoghi in Egitto consentono queste pratiche? Dove sono? La polizia saprebbe bene come fare le indagini, immagino. ma c'è la volontà di farlo? O la notizia è una montatura?

pc64

Gio, 28/07/2016 - 16:12

Una piccola aggiunta. Che sia una famiglia, composta quindi da individui geneticamente simili, potrebbe far pensare ad una notizia vera. Però le età, da 3 mesi a 7 anni, più la madre che immagino abbia almeno 24-25 anni, non mi quadrano. Si tratta di individui di dimensioni troppo differenti, e quindi con organi destinati a persone da un lato di età molto diverse, ma dall'altro non troppo dissimili geneticamente. Bah, non so cosa dire. Ci vorrebbe almeno il parere di qualche medico.

VittorioMar

Gio, 28/07/2016 - 16:57

...insieme ai bimbi morti sulle spiagge sarebbe cosa giusta far vedere anche queste in tutto il suo orrore...!!...queste non strappano solo lacrime ma straziano le coscienze!!!

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Gio, 28/07/2016 - 17:32

qualcuno parla di bufala per le foto ed è giusto ....ma sappiate che l'espianto degli organi illegalmente è una triste realtà...

MassimoR

Gio, 28/07/2016 - 19:04

che cagate di commenti

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 28/07/2016 - 20:35

Chi promuove gli sbarchi; chi predica l'accoglienza a braccia aperte é complice di questi terribili e tragici fatti. L'uomo di bianco vestito in primis.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 28/07/2016 - 20:49

Basta andare sul Deepweb.La si trova di tutto.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 28/07/2016 - 20:57

Questo sono gli islamici....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 28/07/2016 - 23:57

Se la notizia è vera si può affermare che l'umanità progredisce nella tecnologia ma rimane spiritualmente al di sotto delle scimmie.

blackindustry

Ven, 29/07/2016 - 01:30

Chi li traghetta in casa nostra e' complice dei trafficanti di esseri umani e dei relativi macellai, spero che la loro coscienza si faccia sentire. Il problema e' che la gente continua a votare a sinistra...

Jimisong007