Cronache

I figli di Kate Middleton saranno paggetto e damigella al matrimonio di Pippa

George e Charlotte saranno il paggetto e la damigella di Pippa Middleton che convolerà a nozze il prossimo 20 maggio. Kate, invece, starà sullo sfondo per non oscurare la sorella

I figli di Kate Middleton saranno paggetto e damigella al matrimonio di Pippa

Il 20 maggio Pippa Middleton convolerà a nozze con l'uomo d'affari James Matthews e per il suo giorno più importante della sua vita i figli di Kate le faranno da paggetto e da damigella d'onore.

George e Charlotte, quindi, saranno i grandi protagonisti di questo matrimonio anche se la loro mamma Kate Middleton non ci sarà o meglio, cercherà di stare in disparte. Kate, infatti, ha rinunciato al "ruolo" di damigella d'onore per non oscurare il giorno più bello della sua amata sorellina.

Al contrario, quando nel 2011 Kate si era sposata con il principe William, Pippa le aveva fatto da damigella d'onore e proprio in quell'occasione la stampa aveva notato tutta la sua bellezza.

In questo matrimonio le cose andranno in modo diverso e molto probabilmente Kate Middleton farà di tutto pur di non attirare l'attenzione su di sè, ma di concentrarla sulla sorella Pippa e sul suo futuro marito.

Commenti