Cronache

"I giovani non sanno aspettare": la verità su una banconota da 20 euro

Una ragazza di Riccione ha per caso trovato una banconota da 20 euro con scritta questa frase "generazionale". Subito la foto ha fatto il giro della rete

"I giovani non sanno aspettare": la verità su una banconota da 20 euro

"I giovani d'oggi non sanno più aspettare perché non sono mai stati ore immobili davanti alla radio attendendo quella canzone per premere rec". Questo messaggio "generazionale", come racconta Repubblica, è stato trovato da una ragazza di Riccione, Valentina Cenni, su una banconota da 20 euro.

"Lavoro in un hotel, una collega della reception l'altro giorno è stata pagata con alcune banconote fra cui spiccava questa. Me l'ha mostrata e sono rimasta colpita dalle parole scritte... così vere. Ho pensato quante volte ho aspettato anche io davanti alla radio la stessa cosa" - ha spiegato la ragazza.

Valentina ha subito pubblicato l'immagine di questa banconota su Instagram che in breve tempo ha fatto il giro della rete. La ragazza non sa chi sia l'autore di questo messaggio, sicuramente chi ha scritto quelle parole, ora, starà sorridendo e potrà ritenersi soddisfatto per aver mosso qualcosa negli animi di quella generazione che purtroppo non sa più aspettare.

Un generazione che, probabilmente, grazie alla sua frase, avrà imparato la lezione.

Commenti