I ladri albanesi ci sbeffeggiano: “Qui in Italia non rischiamo nulla”

In manette una banda di rapinatori seriali autrice di decine di furti in provincia di Padova. Ma gli albanesi arrestati sanno che saranno presto liberi

“Qui in Italia facciamo quello che vogliamo, tanto restiamo sempre impuniti”. Il nostro Paese è lo zimbello di una banda di ladri albanesi, arrestati dai carabinieri di Padova, Albano e Montegrotto, dopo numerosi colpi tra Veneto (Padova e i colli Euganei la zona più rapinate) e il Trentino-Alto Adige. I militari hanno intercettato anche le conversazioni telefoniche tra i banditi, che si fanno beffe della giustizia italiana. Come riporta Il Mattino di Padova, i tre criminali autori di diversi saccheggi in abitazioni – “facevano visita anche a 10-15 case per notte” – se l’erano cavata con una semplice denuncia a piede libero dopo aver rubato mezzo chilo d’oro: “Solo in Italia capita di cavarsela così” sghignazzavano al telefono.

Fortunatamente ieri è scattato il blitz “in un pensione di Lusso a Cermes (in provincia di Bolzano)”, dove i giovani ladri si erano nascosti con la refurtiva: si tratta di Lica Edison (nato nel 1993), Miftar Halil (’90 e Lleshi Blerin (’89). Uno di loro, mentre erano in corso le procedute di identificazioni, ha tentato la fuga, venendo prontamente bloccato dalle forze dell’ordine. Come scrive sempre il quotidiano locale, “l’attività di indagine ha permesso agli investigatori di ricondurre tale merce a un totale di 8 furti in appartamento commessi nei giorni precedenti dalla batteria, nel territorio di Este e in quello Bolzanino. Anelli, bracciali, orologi di pregio, ma anche semplici fedi nuziali, con incise date di matrimonio e nomi degli sposi derubati (per un valore stimato di oltre 50.000 €), sono in fase di restituzione agli aventi diritto”.

Commenti

michetta

Gio, 18/12/2014 - 12:40

Albanese, e' stato il primo a mettere piede in Italia, ome i Polacchi ed i Rumeni! Ma, ormai, la Nazione, che una volta era la piu' bella del mondo, oggi nel 2014, grazie a Prodi/Ciampi/D'Alema, e' diventata un'autentica SCHIFEZZA, dove il piu' pulito ha la rogna! POVERACCI NOI ITALIANI !

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 18/12/2014 - 12:45

E' perché abbiamo "politici" che vogliono leggi per proteggersi ... "just in case".

CHESTERFIELD

Gio, 18/12/2014 - 12:48

Che novità è mai questa ? Se non ti chiami Berlusconi non rischi niente.

Gianca59

Gio, 18/12/2014 - 13:03

Mancavano solo loro alla lista di quelli che ci trattano come poveri coglioni.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 18/12/2014 - 13:05

Leggi schifose fatte da altrettanto schifosi parlamentari!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 18/12/2014 - 13:16

“Solo in Italia capita di cavarsela così”. Già, solo in Italia è possibile rinvenire parlamento e governi composti da autentici pagliacci disposti a tutto pur di svuotare le carceri.

Mechwarrior

Gio, 18/12/2014 - 13:16

Fannno bene i deliquenti vari a venire in italia. ci sono 60.000.000 ca di pecore da tosare (come sa bene lo stato italiota)

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 18/12/2014 - 13:21

Da noi rischia solo gli Italiani....altri sono utili preziose risorse...

Iacobellig

Gio, 18/12/2014 - 13:27

bisogna ringraziare i ns. governanti per il "lustro" che hanno conferito al paese, ma anche i nostri magistrati per come lavorano...MALE!!!

Ritratto di .MAFIAcapitale..

.MAFIAcapitale..

Gio, 18/12/2014 - 13:40

sono in buona compagnia con i ladroni del partito unico

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 18/12/2014 - 13:40

Governanti pagliacci.

vince50_19

Gio, 18/12/2014 - 14:07

I posti di detenzione qui da noi sono a "numero chiuso": finché non e ne libereranno a sufficienza inquisiti e condannati a spasso, allegramente..

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 18/12/2014 - 14:29

siamo derisi da albanesi, romeni, marocchini e dai mafiosi italiani, insomma, più o meno , dal mondo intero!!!

poitelodico

Gio, 18/12/2014 - 14:33

Che c'è di strano? Siamo in Italia!

max.cerri.79

Gio, 18/12/2014 - 14:37

Non è proprio vero... se vi becco in casa mia rischiate grosso...

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 18/12/2014 - 14:41

le leggi valgono solo per gli italiani.

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 18/12/2014 - 14:41

eravamo il BEL PAESE il paese degli artisti dei poeti dei navigatori, lo hanno trasformato in un letamaio puzzolente

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/12/2014 - 14:53

MA; CHI É IL PARTITO RESPONSABILE DI QUESTE PORCHERIE? SEMPLICE QUELLO CHE A ROMA STENDE LE MANI PER SFRUTTARE ROM É EXTRACOMUNITARI!!!.

Solist

Gio, 18/12/2014 - 15:17

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

rudyger

Gio, 18/12/2014 - 15:22

ecco perchè l'italia si batte strenuamente per la democrazia!

rudyger

Gio, 18/12/2014 - 15:23

rudyger - ecco perchè l'italia si batte strenuamente per la democrazia!

hector51

Gio, 18/12/2014 - 15:32

Con le incredibili garanzie che concediamo ai delinquenti (e non alle vittime dei criminali), con l'impunità di cui spesso beneficiano, stiamo attirando nel nostro paese tutta la feccia del mondo.

titina

Gio, 18/12/2014 - 15:32

siamo i più "buoni" al mondo, anzi tre volte buoni che al mio paese significa "fessi"

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 18/12/2014 - 15:55

Con ladri in tutte le posizioni di governo, con depenalizzazioni di reati , questo e' il paradiso dei delinquenti.Loro ridono in buona compagnia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 18/12/2014 - 16:06

Che volete che dica?? E C'HANNO RAGIONE!!! come recita una famosa pubblicita in onda di questi tempi sui ristoranti Italiani. Fino a quando in Italia S/governeranno i CATTOCOMUNISTI la musica NON cambierà. Buenas tardes dal Leghista Monzese

teoalfieri

Gio, 18/12/2014 - 16:06

abbiamo avuto il Sig. Berlusconi e la Lega per anni ma non sono riusciti a fare una legge severa per gli stranieri che delinquevano per restituirli SERIAMENTE a casa...ora con i sinistroidi come li chiamate voi...figuriamoci... neanche da scrivere simili articoli!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 18/12/2014 - 16:44

La prima legge scellerata, la madre di tutte le nostre disgrazie, è stata la legge TURCO-NAPOLITANO.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 18/12/2014 - 17:14

Governanti dei miei co@@@@ni, con il vostro menefreghismo, con la vostra dabbenaggine, con la vostra incompetenza, ci state provocando e non vi rendete conto che le corde prima o poi si spezzano, con tutte le conseguenze del caso.

Raffaello13

Gio, 18/12/2014 - 17:20

Qui nel Nordest, dopo il terremoto e le alluvioni sono arrivate le bande di predoni che quotidianamente assaltano le abitazioni, anche attigue, oggi qui domani quella dopo, senza che si prendano provvedimenti, anzi, si parla di chiacchere...

Mobius

Gio, 18/12/2014 - 17:25

Speriamo almeno che queste intercettazioni bastino a dimostrare ai giudici (coglioni?) che li processeranno come non sia il caso di concedergli le attenuanti del "bisogno" e del disagio sociale...

pastello

Gio, 18/12/2014 - 17:32

Il nostro Paese ê lo zimbello di una banda di albanesi? Solo? Ahahahah

cotia

Gio, 18/12/2014 - 17:44

le leggi ci sono per fermare questi scempi alle persone ed alle cose private, ma, finchè vengono interpretate e adattate da magistrati impunibili e incontrollabili psichicamente e professionalmente, sarà difficile tornare ad una normalità. Occorre ricordare sempre- e i giornali oltre che informare dovrebbero avere il coraggio di denunciare con nomi propri- che la certezza del diritto è indispensabile per le vittime e per assicurare la sicurezza di noi che dovremmo essere cittadini e non sudditi.

rossini

Gio, 18/12/2014 - 17:59

Le leggi non sono schifose. Con quelle che abbiamo si potrebbero gettare in carcere i ladri Albanesi e buttar via la chiave. SCHIFOSO è il modo con cui la nostra magistratura ideologizzata e irresponsabile applica quelle leggi. I nostri Giudici partono dal presupposto che la proprietà è un furto e si comportano di conseguenza.

Giorgio5819

Gio, 18/12/2014 - 18:05

..ma un giorno i comunisti spariranno dal parlamento e anche i delinquenti avranno i loro bei problemi.

maurizio50

Gio, 18/12/2014 - 18:06

L'ideologia comunista ha distrutto il Paese, rovinato l'economia e mandato alla malora il popolo: Ora anche l'immigrazione facile di tutti i farabutti del mondo contribuisce , grazie a parlamentari cialtroni e a magistratura connivente, alla distruzione del Paese e della Nazione. Poi gli idioti cerebrolesi del PD si meravigliano che la gente normale desideri l'instaurarsi di un governo "forte" che rimetta un po' d'ordine!!!Arriverà pure qui Alba Dorata!!!!!!!!

fedeverità

Gio, 18/12/2014 - 18:24

BRAVI GIUDICI,BRAVI TUTTI!! SIETE UNA MASSA DI RIDICOLI!! VERGOGNATEVI!

fedeverità

Gio, 18/12/2014 - 18:27

Tra poco gli Italiani,cominceranno a denunciare lo stato Italiano...PER ALTO TRADIMENTO!!!

Seawolf1

Gio, 18/12/2014 - 19:11

Fulgido esempio di integrazione...

killkoms

Gio, 18/12/2014 - 19:13

grazie ai nostri onnipotenti togati!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 18/12/2014 - 19:37

nel dramma un altro dramma, i nostri compatrioti che si sposano le albanesi!

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Gio, 18/12/2014 - 19:38

Gli stranieri per noi italiani sono una "preziosa risorsa" ed anche ............"uno stile di vita"

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 18/12/2014 - 20:27

E' inutile porli in prigione . Costerebbero oltretutto oltre duecento euro al giorno. Esistono metodi molto più civili, efficaci ed economici : 1- sirena o fischio ad alto volume vicino all' organo uditivo oppure 2 - telemetria con laser verde nella cornea 3 - e sempre tatuaggio frontale con scritta " criminale ".

fisis

Gio, 18/12/2014 - 20:27

@Iacobellig Dobbiamo anche "ringraziare" i nostri compatrioti che continuao imperterriti a votare Pd, che è al 40%. Quindi teniamoci questa feccia che delinque nelle nostte città.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 18/12/2014 - 20:28

lo ho sempre detto che la Italia è un paese di banditi incominciando da quelli al governo.Bisognerebbe militarizzare le città aereoporti strade negozi come in Mexico e ai caselli autoatrade con fucili a pompa come là

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 18/12/2014 - 20:31

Italia Nostra , si governo di pagliacci ma voi siete ancora più pagliacci che li votate

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Gio, 18/12/2014 - 22:49

Le leggi vengono fatte per tutelare i criminali,se non fosse così i nostri politici sarebbero tutti in galera.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 18/12/2014 - 23:18

ma cosa credete che se uscite dalla Europa starete meglio? meno disoccupati? diventerete ricchi ?,ILLUSI..

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 19/12/2014 - 00:59

Tra la recente depenalizzazione voluta da un governo di rimbecilliti e le sentenze vergognose di una magistratura ideologizzata da un sociologismo sinistroide hanno ridotto l'Italia a una terra del libero crimine. TUTTO CIÒ DEVE FINIRE. SIAMO ARRIVATI AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE. FUORI DALLA GIUSTIZIA MAGISTRATURA DEMOCRATICA.